Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it
JONATHAN MALDONATO
Il giudice non ha convalidato l'arresto di Jonathan Maldonato, 37 anni, fermato recentemente con l'accusa di tentato omicidio della moglie, l'influencer Soukraina El Basri, nota come Siu, 30 anni. La decisione è stata annunciata oggi, dopo un'udienza di circa quattro ore, durante la quale Maldonato ha affermato che la donna si era inflitta la ferita da sola e gli aveva chiesto di sostenere la versione di un incidente domestico. Il giudice ha imposto a Maldonato l'obbligo di firma e il divieto di avvicinamento alla moglie.
SOUKAINA EL BASRI - JONATHAN MALDONATO
Per Maldonato è stato imposto l'obbligo di dimora nella casa dei genitori e il divieto di avvicinamento alla moglie, che rimane ricoverata in terapia intensiva in ospedale a Novara.
Martedì prossimo è previsto un nuovo sopralluogo nella villetta di Chiavazza, alla periferia di Biella, da parte del pool legale che rappresenta l'influencer.
SOUKAINA EL BASRI - JONATHAN MALDONATO
Nell'interrogatorio in questura Jonathan Maldonato ha sostenuto che la donna avrebbe tentato il suicidio in casa la mattina del 16 maggio. E lui l'avrebbe disarmata da un oggetto che però non ha saputo identificare. Stando quindi alla versione dell'indagato, il 37enne avrebbe cercato di nascondere il gesto della moglie. «Aveva paura di essere ricoverata in psichiatria», ha ribadito. […]
soukaina el basri 6 soukaina el basri 5 soukaina el basri 12 soukaina el basri 14 soukaina el basri 15 soukaina el basri 11 soukaina el basri 10 soukaina el basri 13 soukaina el basri 3 soukaina el basri 2 soukaina el basri 1 soukaina el basri 4 soukaina el basri 7