• Dagospia

    LE ELEZIONI IN MOLISE E FRIULI CONDIZIONERANNO LA CRISI DI GOVERNO – SALVINI E' SICURO DI SORPASSARE FORZA ITALIA IN FRIULI E SPERA DI SCALZARE M5S A CAMPOBASSO - ALLORA LA SUA LEADERSHIP SUL CENTRODESTRA SAREBBE CONCLAMATA E POTREBBE ALZARE LA VOCE CON MATTARELLA (CHE ABORRE IL POPULISMO LEGAIOLO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGOREPORT

     

    SALVINI IN FRIULI CON FEDRIGA SALVINI IN FRIULI CON FEDRIGA

    E’ curioso come due Regioni i cui abitanti, messi insieme, fanno il numero di abitanti di alcuni quartieri di Roma finiscano per diventare lo snodo di una crisi politica. In Friuli vivono 1,2 milioni di persone; in Molise hanno la residenza in 314 mila. Eppure, saranno costoro a determinare chi dovrà andare a Palazzo Chigi. Non è bislacco?

     

    serracchiani serracchiani

    Follie a parte, la Lega conta di sorpassare Forza Italia anche in Friuli. Va considerato che il successo sarebbe doppio, visto che la regione oggi è governata da Debora Serracchiani del Pd.

     

    luigi di maio salvini luigi di maio salvini

    Discorso diverso per il Molise. Nelle due province della Regione alle Politiche ha trionfato il Movimento 5 Stelle con percentuali quasi bulgare. Se il centrodestra riuscisse a ribaltare il risultato, Salvini potrebbe alzare la voce con il Colle. 

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport