DAGONEWS
desiree alexis kae mize 11
«Ogni volta che mi guardavo allo specchio scoppiato a piangere». Desiree Alexis-Kae Mize, 25 anni, di Ventura, California, ha sempre dovuto fare i conti con il suo peso. Fin da piccola non riusciva a spiegarsi il perché facesse sport, mangiasse poco, ma continuasse a ingrassare.
desiree alexis kae mize 6
La risposta è arrivata da un medico che le ha rivelato di aver un ipertiroidismo. Capito quale fosse il problema, ha tentato di combatterlo, ma è arrivata a pesare 135 chili. A quel punto ha capito che doveva fare qualcosa. Si è rivolta a un medico e si è sottoposta a un bypass gastrico: in un solo anno Desiree, che nel frattempo è diventata un’influencer, ha perso 68 chili e adesso ha ricominciato ad avere fiducia in se stessa.
desiree alexis kae mize 3
Segue un regime alimentare sano, va sempre in palestra e sta "ricostruendo" il suo fisico: ultimamente si è sottoposta a un intervento per eliminare la pelle in eccesso e ora si sente una donna nuova.
«Non c’è nessun segreto in quello che ho fatto. Ho condiviso il mio percorso di perdita di peso e gli obiettivi con amici e follower sui social. Ho scoperto che aiuta sapere che ci sono persone che si aspettano tanto da te».
desiree alexis kae mize 7 desiree alexis kae mize 13 desiree alexis kae mize 10 desiree alexis kae mize 12 desiree alexis kae mize 1 desiree alexis kae mize 8 desiree alexis kae mize 14 desiree alexis kae mize 16 desiree alexis kae mize 15 desiree alexis kae mize 17 desiree alexis kae mize 4 desiree alexis kae mize 2 desiree alexis kae mize 5 desiree alexis kae mize 9