• Dagospia

    IL GUARDONE DELLE INFERMIERE - SEMBRA LA SCENEGGIATURA DI UNA COMMEDIA SEXY: UN 50ENNE ADDETTO DI UNA DITTA ESTERNA CHE LAVORA NELL’OSPEDALE DI MONDOVÌ, IN PROVINCIA DI CUNEO, È STATO DENUNCIATO PER AVER PIAZZATO UNA PENNA-TELECAMERA NELLO SPOGLIATOIO DELLE INFERMIERE - UNA DELLE INFERMIERE CHE DOPO ESSERSELA INTASCATA SI È ACCORTA CHE NON SERVIVA A SCRIVERE - DOPO LA DENUNCIA, GLI AGENTI SONO RISALITI ALL'UOMO E HANNO TROVATO SUL SUO COMPUTER PERSONALE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    PENNA TELECAMERA NASCOSTA PENNA TELECAMERA NASCOSTA

    Filmava le infermiere nello spogliatoio del reparto Covid con una finta penna. Accadeva all’ospedale di Mondovì, in provincia di Cuneo. Un uomo di 50 anni, addetto di una ditta esterna che lavora nell’ospedale è stato individuato dai carabinieri e denunciato a piede libero.

     

    Secondo quanto finora ricostruito dai militari l’uomo avrebbe approfittato della possibilità di entrare in ospedale per piazzare la telecamera nascosta. La finta penna veniva infatti lasciata su un mobiletto degli spogliatoi, con annesse docce.

     

    A trovarla, per caso, è stata una delle infermiere che, prendendola, si è accorta che non serviva propriamente a scrivere.

    guardone sbircia una ragazza che si fa la doccia guardone sbircia una ragazza che si fa la doccia

     

    Finta penna per filmare le infermiere: le indagini dei carabinieri

    Dopo alcune settimane di indagini, i carabinieri sono quindi sono risaliti al 50enne, ottenendo un mandato di perquisizione.

     

    Durante i controlli a casa dell’uomo i militari hanno trovato sul suo computer personale decine di filmati ripresi nei bagni dello spogliatoio. Denunciato, l’uomo dovrà rispondere dei reati di violenza privata e interferenza illecita nella vita privata. Ulteriori accertamenti sulla penna sono ancora in corso e gli investigatori mantengono il più stretto riserbo.

     

    guardone guardone

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport