• Dagospia

    E ORA, GUERRIGLIA! - IL LEADER DI HAMAS, YAHYA SINWAR, HA ORDINATO AI SUOI SEGUACI DI RIPRENDERE GLI ATTACCHI SUICIDI IN ISRAELE  ALCUNI MEMBRI ANZIANI DI HAMAS AVREBBERO DELLE RISERVE SULLA DECISIONE – NELLA STRISCIA DI GAZA SONO COMPARSI VOLANTINI CHE AVVISANO SINWAR CHE IL SUO DESTINO SARÀ LO STESSO DI NASRALLAH ("NESSUN TUNNEL È TROPPO PROFONDO...")


     
    Guarda la fotogallery

    Yahya Sinwar Yahya Sinwar

    Wsj, da Sinwar ordine a Hamas riprendere attacchi kamikaze

    (ANSA) - ROMA, 09 OTT - Il leader di Hamas, Yahya Sinwar, ha ordinato ai leader del gruppo terroristico di riprendere gli attacchi suicidi in Israele poco dopo aver sostituito Ismail Haniyeh alla guida del politburo di Hamas: lo riporta il Wall Street Journal citando funzionari dell'intelligence araba.

     

    I funzionari affermano che la mente del 7 ottobre ha inviato questa direttiva: "È il momento di rilanciare gli attentati suicidi". Alcuni membri anziani di Hamas avrebbero delle riserve sulla decisione. Il Wsj conferma anche le indiscrezioni secondo cui Sinwar avrebbe recentemente ripreso i contatti con i mediatori sul cessate il fuoco.

     

    Medioriente: media, a Gaza volantini Idf con 'clessidra' per Sinwar

    (LaPresse) - I media ebraici riferiscono che nella Striscia di Gaza sono comparsi volantini che avvisano il leader di Hamas, Yahya Sinwar, che il suo destino sarà lo stesso del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, e dei principali funzionari di Hamas assassinati.

     

    "Nessun tunnel è troppo profondo, Sinwar, chiedi a Sayyed Hassan..." dice il volantino, riferendosi a Nasrallah. Lo riporta il Times of Israel. Nel volantino è raffigurata una clessidra con il volto di Sinwar a indicare che la sua fine si sta avvicinando, mentre nella parte inferiore si trovano i volti dei leader assassinati di Hamas, Ismail Haniyeh, Muhammad Deif e Saleh al-Arouri.

     

    ISMAIL HANIYEH - YAYA SINWAR ISMAIL HANIYEH - YAYA SINWAR Yahya Sinwar Yahya Sinwar Yahya Sinwar Yahya Sinwar

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport