• Dagospia

    IL LETTO DEL VICINO E’ SEMPRE PIU’ BELLO - SECONDO UNA RICERCA INGLESE UNA PERSONA SU VENTI TRADISCE CON IL VICINO DI CASA, LA STORIA DURA IN MEDIA QUATTRO MESI MA L’80% DELLE VOLTE VIENE SGAMATA DAL PARTNER


     
    Guarda la fotogallery

    da www.informationweek.com

     

    sesso 5 sesso 5

    Farsi una storia con un collega di ufficio o della palestra può essere molto stressante e estremamente dannoso. Ma un inglese su 20, per rendere la cosa ancora più complicata, opta per l’avventura con il vicino di casa. In migliaia parcheggiano la macchina a meno di un chilometro per saltare nel letto dell’amante, tentando di fare i vaghi quando incontrano il proprio partner ufficiale per strada.

     

    sesso 4 sesso 4

    In media l’affaire con il ragazzo o la ragazza della porta accanto dura quattro mesi mezzo, ma l’80% delle volte il tradimento viene sgamato da amici, vicini e fidanzati. Quando tutto finisce in lacrime, uno su dieci si trasferisce per non vedere più la causa della disfatta.

     

    sesso 3 sesso 3

    L’indagine è stata commissionata dalla soap televisiva “Neighbours”. Un portavoce dichiara: «Alcune persone tengono rapporti col vicinato che vanno ben oltre la cordialità. Difficile che i partner perdonino o dimentichino un simile affronto, dato che sono costretti a vedere “il rivale” ogni volta che escono di casa».

     

    sesso sesso sesso 2 sesso 2 sesso 1 sesso 1

    I risultati della ricerca rivelano che una persona su dieci ha baciato, frequentato o fatto sesso con un vicino. Una su cinque confessa di averci flirtato. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport