• Dagospia

    IL MALTEMPO A VERONA? È IL "KARMA" – PER IL GIORNALISTA PAOLO BERIZZI, FAMOSO PER ESSERE "ANTIFASCISTA" (E SOTTO SCORTA), L’ONDATA DI MALTEMPO CHE HA MESSO IN GINOCCHIO LA CITTÀ VENETA È UNA PUNIZIONE DIVINA PER “I NAZIFASCISTI E I RAZZISTI” CHE POPOLANO LA CITTÀ - CHE DICE L’ORDINE DEI GIORNALISTI? – I TWEET E IL DUBBIO LEGITTIMO DI CROSETTO: “STAVA BENE QUANDO LO HA SCRITTO?”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    PAOLO BERIZZI PAOLO BERIZZI

     

    Secondo Paolo Berizzi, il giornalista di Repubblica e L'Espresso, l'ondata di maltempo che ha messo in ginocchio Verona è frutto del "karma", una punizione divina per "i nazifascisti e i razzisti" che popolano la città,

     

    Una posizione che ha scatenato la rabbia dei veronesi sui social e lo sconcerto anche di molti politici, tra cui Guido Crosetto che laconico si chiede: "Stava bene quando lo ha scritto", e più di un leghista che ha chiesto al gruppo Espresso e all'Ordine dei giornalisti di sanzionare il cronista.

     

     

    IL TWEET DI PAOLO BERIZZI SUL MALTEMPO A VERONA COLPA DEI NAZIFASCISTI E DEI RAZZISTI IL TWEET DI PAOLO BERIZZI SUL MALTEMPO A VERONA COLPA DEI NAZIFASCISTI E DEI RAZZISTI

    Il dubbio sollevato da Crosetto è lecito, anche se Berizzi, da anni impegnato in inchieste sui gruppi della estrema destra italiana, non è nuovo a queste "provocazioni". Verona nelle ultime ore è stata allagata da grandine e diluvio, costringendo il governatore del Veneto Luca Zaia a firmare lo stato di emergenza.

     

    Ma Berizzi non trova di meglio che twittare queste parole: "Sono vicino a Verona e ai veronesi per il nubifragio che ha messo in ginocchio la città.

     

    I loro concittadini nazifascisti e razzisti che da anni fomentano odio contro i più deboli e augurano disgrazie a stranieri, negri, gay, ebrei, terroni, riflettano sul significato del karma".

     

    Decisamente gratuite e fuori luogo, anche per chi crede nel karma (che evidentemente pende a sinistra).

     

    verona grandine verona grandine

     

    La città di Verona è in ginocchio per la violentissima grandinata che ha obbligato il governatore del Veneto

     

    Sono vicino a #Verona e ai veronesi per il nubifragio che ha messo in ginocchio la città. I loro concittadini nazifascisti e razzisti che da anni fomentano odio contro i più deboli e augurano disgrazie a stranieri, negri, gay, ebrei, terroni, riflettano sul significato del karma.

    verona grandine verona grandine PAOLO BERIZZI - L'EDUCAZIONE DI UN FASCISTA PAOLO BERIZZI - L'EDUCAZIONE DI UN FASCISTA PAOLO BERIZZI PAOLO BERIZZI verona grandine verona grandine PAOLO BERIZZI PAOLO BERIZZI PAOLO BERIZZI PAOLO BERIZZI intervento di paolo berizzi e mario calabresi intervento di paolo berizzi e mario calabresi Paolo Berizzi – il fotomontaggio del secolo d'italia Paolo Berizzi – il fotomontaggio del secolo d'italia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport