TIFOSI DEL MAROCCO FESTEGGIANO CON VIOLENZA A MILANO. E SALVINI SUBITO POSTA IL VIDEO SUI SOCIAL
selvaggia
Proprio dopo l'ultimo tiro dal dischetto che, con i 3 errori spagnoli, ha consegnato la vittoria al Marocco spalancandogli la porta dei quarti di finale del Mondiale, un gruppetto di tifosi marocchini ha perso il controllo iniziando a prendere a calci dei divanetti bianchi, tavolini in plastica, parte dell'arredo esterno e bottiglie tirandoli verso la zona del maxischermo e lanciando per aria rifiuti e pezzi di carta.
Il video che riprende quei primi momenti è stato pubblicato sul profilo Instagram di "MilanoBellaDaDio" e postato su Facebook da Matteo Salvini che ha commentato "Il Marocco elimina la Spagna, così "festeggiano" a Milano... Mi auguro che i responsabili vengano identificati e ripaghino tutti i danni". Poco prima che iniziasse la partita, Salvini aveva dichiarato che avrebbe tifato per la Spagna.
MATTEO SALVINI AL SENATO
Il video di questi danneggiamenti non trova riscontro in un comunicato che la Questura milanese ha diramato in serata secondo il quale non sarebbero avvenuti disordini o criticità.
selvaggia lucarelli disordini piazza gae aulenti milano disordini piazza gae aulenti milano tifosi marocco in festa a milano commenti ai video postati da selvaggia