• Dagospia

    "ABBIAMO PERSO DI VISTA IL NOSTRO LAVORO CHE È INTRATTENERE. NON DEVE RUOTARE TUTTO ATTORNO AI MESSAGGI" - IL MEA CULPA DI BOB IGER, IL CEO DI DISNEY, DOPO I FLOP CLAMOROSI DEGLI ULTIMI FILM, IN PARTICOLARE "THE MARVELS" - LE ULTIME PELLICOLE SONO STATE CRITICATE PESANTEMENTE PER ESSERE TROPPO POLITICALLY CORRECT E INTRISE DI MESSAGGI POLITICI, TRA PERSONAGGI LGBTQ, MASCHI CHE DIVENTANO FEMMINE E BIANCHI "TRASFORMATI" IN NERI - DEL RESTO, COME DICONO IN AMERICA, "GO WOKE, GO BROKE" (CHI È TROPPO "WOKE", FALLISCE)


     
    Guarda la fotogallery

    BOB IGER BOB IGER

    Estratto dell'articolo di Mirko D'Alessio per www.badtaste.it

     

    L’amministratore delegato di The Walt Disney Company, Bob Iger […] Ha parlato del flop di The Marvels, al momento a quota 187 milioni di dollari in tutto il mondo, incolpando la mancanza di supervisione: The Marvels è stato girato durante il COVID, e non c’è stata abbastanza supervisione sul set [da parte dei dirigenti].

     

    The Marvels The Marvels

    Più in generale, riflettendo sulla compagnia, Iger ha spiegato che i creatori alla Disney hanno “perso di vista il loro lavoro, che è prima di tutto intrattenere. Non deve ruotare tutto attorno ai messaggi“. Ha inoltre aggiunto che la situazione è peggiorata durante la sua assenza e che è stato dato il via libera a troppi sequel. In futuro, ha spiegato, approveranno seguiti a patto che la storia sia di qualità e che “si possa reggere in piedi da sola“.

    ARTICOLI CORRELATI

    bob iger bob iger bob iger con i personaggi di winnie the pooh bob iger con i personaggi di winnie the pooh Bob Iger Bob Iger bob iger bob iger

    […]

    The Marvels The Marvels The Marvels The Marvels ms marvel 4 ms marvel 4 ms marvel 11 ms marvel 11 the marvels the marvels disney e lgbtq+ 9 disney e lgbtq+ 9 disney e lgbtq+ 8 disney e lgbtq+ 8 disney e lgbtq+ 7 disney e lgbtq+ 7 le prime immagini del live action disney su biancaneve 16 le prime immagini del live action disney su biancaneve 16

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport