• Dagospia

    L'ITALIA AL FORNO - DOMANI 14 CITTÀ ITALIANE SARANNO DA BOLLINO ROSSO PER LE ELEVATE TEMPERATURE, MENTRE VENERDÌ SARANNO 16 - LE CITTÀ CON IL MASSIMO RISCHIO PER LA SALUTE SONO 9: BOLOGNA, BOLZANO, BRESCIA, FIRENZE, GENOVA, LATINA, PERUGIA, RIETI E ROMA…


     
    Guarda la fotogallery

    caldo 1 caldo 1

     (ANSA) - Le città da bollino rosso per il rischio elevato di ondate di calore passeranno dalle 9 di oggi alle 14 di domani e alle 16 di venerdì. Quelle che già oggi hanno il bollino rosso, e lo manterranno per i prossimi due giorni, sono: Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Genova, Latina, Perugia, Rieti e Roma. Il numero salirà a 14 domani quando si affiancheranno Campobasso, Frosinone, Milano, Torino e Viterbo. Mentre venerdì l'allerta rosso si estenderà anche a Verona e Trieste. E' quanto indica il bollettino sulle ondate di calore del Ministero della Salute, che monitora quotidianamente 27 città capoluogo di provincia. (ANSA).

    caldo infernale in europa caldo infernale in europa ONDATA DI CALDO A ROMA ONDATA DI CALDO A ROMA ONDATA DI CALDO A ROMA ONDATA DI CALDO A ROMA caldo 11 caldo 11 caldo 12 caldo 12 caldo 2 caldo 2 ondata di caldo in Italia a luglio ondata di caldo in Italia a luglio anticiclone caronte anticiclone caronte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport