• Dagospia

    “QUALUNQUE MOSSA STUPIDA CONTRO L’IRAN RICEVERÀ UNA RISPOSTA DISTRUTTIVA” - IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI TEHERAN MINACCIA: “I SOSTENITORI DELLE ATROCITÀ DEL REGIME SIONISTA PROVANO A SCAMBIARE LA POSIZIONE DEGLI OPPRESSI CON QUELLA DEGLI OPPRESSORI”. A PROPOSITO DI OPPRESSORI: IN IRAN, DOVE IMPICCANO I DISSIDENTI POLITICI E MASSACRANO DI BOTTE LE RAGAZZE CHE NON PORTANO IL VELO, CENTO PERSONE SONO STATE ARRESTATE PER UN VIDEOCLIP RAP…


     
    Guarda la fotogallery

    1. TEHERAN,AZIONI CONTRO IRAN RICEVERANNO RISPOSTA DISTRUTTIVA

    Nasser Kanani Nasser Kanani

    (ANSA) - "Coloro che minacciano l'Iran dovrebbero sapere che qualunque mossa stupida contro l'Iran riceverà una risposta distruttiva".

     

    Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Nasser Kanani, in riferimento a minacce da parte di Israele e alcuni funzionari degli Stati Uniti contro Teheran riguardo al suo presunto ruolo nell'attacco di Hamas. "La resistenza palestinese ha il diritto legittimo di utilizzare le sue capacità nella lotta contro l'aggressione e l'occupazione del regime sionista", ha aggiunto il funzionario, come riporta Irna.

     

    ali khamenei ali khamenei

    "I sostenitori delle atrocità del regime sionista provano a scambiare la posizione degli oppressi con quella degli oppressori e stanno dalla parte di Israele", ha aggiunto Kanani, sottolineando che "non è accettabile che gli Stati Uniti e alcuni Paesi europei chiudano gli occhi sui crimini del regime e utilizzino la loro dura guerriglia psicologica e propaganda per accusare la nazione palestinese".

     

    Augurandosi che i Paesi musulmani reagiscano alle mosse di Israele e sostengano "l'onorevole resistenza dei palestinesi", Kanani ha chiesto che venga tenuto un vertice di emergenza dell'Organizzazione dei Paesi Islamici (Oic) riguardo alla questione.

     

    2. IN IRAN CENTO PERSONE ARRESTATE A CAUSA DI UN VIDEOCLIP RAP

    (ANSA) - Almeno 100 membri di un gruppo coinvolto nella pubblicazione e della distribuzione di un videoclip rap nella provincia di Semnan, nel nord dell'Iran, sono stati arrestati. Lo ha fatto sapere il capo della sezione provinciale della polizia Akbar Ghassemi.

    impiccagioni in iran impiccagioni in iran

     

    "I membri del gruppo sono stati arrestati dalle forze di intelligence a causa degli insulti e della profanazione dell'Islam nella loro canzone", ha spiegato il funzionario, come riporta Tasnim, agenzia vicina alle Guardie della Rivoluzione. Nel frattempo, la polizia ha chiuso quattro locali di un centro commerciale di Semnan dove è stato prodotto il videoclip.

    impiccagioni in iran impiccagioni in iran Vladimir Putin Ali Khamenei Ebrahim Raisi Vladimir Putin Ali Khamenei Ebrahim Raisi vladimir putin ali khamenei vladimir putin ali khamenei yemen scambio di prigionieri tra sauditi e houthi 4 yemen scambio di prigionieri tra sauditi e houthi 4 ali khamenei ebrahim raisi ali khamenei ebrahim raisi IL TWEET DI ALI KHAMENEI IL TWEET DI ALI KHAMENEI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport