• Dagospia

    “L’UE SI È TRASFORMATA IN UN ATTORE AGGRESSIVO” - IL MINISTRO DEGLI ESTERI, SERGEI LAVROV, MANDA UN MESSAGGIO ALL'EUROPA: “L’INGRESSO DI KIEV NELL’UNIONE? È UNA QUESTIONE DI RELAZIONI TRA KIEV E BRUXELLES, MA CI SONO FORTI DUBBI CHE QUESTO DESIDERIO SIA INNOCUO” - “L’UNIONE EUROPEA ERA UNA PIATTAFORMA ECONOMICA COSTRUTTIVA. ORA È UN ATTORE MILITANTE CHE HA DICHIARATO LE PROPRIE AMBIZIONI BEN OLTRE IL CONTINENTE”


     
    Guarda la fotogallery

    sergey lavrov sergey lavrov

    (ANSA) - "Questa è una questione di relazioni tra Kiev e l'Ue. Però ci sono forti dubbi sul fatto che questo desiderio da parte di Kiev sia innocuo".

     

    Lo ha detto il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov, secondo quanto riporta Interfax, parlando a Dushanbe, in Tagikistan, in merito alle aspirazioni dell'Ucraina di entrare nell'Ue.

     

    URSULA VON DER LEYEN VOLODYMYR ZELENSKY URSULA VON DER LEYEN VOLODYMYR ZELENSKY

    "L'Ue - ha aggiunto - si è trasformata da una piattaforma economica costruttiva in un attore aggressivo e militante che ha dichiarato le proprie ambizioni ben oltre il continente europeo".

    sergei lavrov intervistato da giuseppe brindisi a zona bianca 3 sergei lavrov intervistato da giuseppe brindisi a zona bianca 3 SERGEI LAVROV MEME - BY EMILIANO CARLI SERGEI LAVROV MEME - BY EMILIANO CARLI URSULA VON DER LEYEN VOLODYMYR ZELENSKY URSULA VON DER LEYEN VOLODYMYR ZELENSKY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport