• Dagospia

    MES AL MURO – IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI PROMETTE: “IN PARLAMENTO IL MES ARRIVERÀ” – “È STATA AVVIATA UNA DISCUSSIONE ED È STATO DATO MANDATO AL GOVERNO DI NON PORTARLO AVANTI. MA IL PARLAMENTO POTREBBE CAMBIARE POSIZIONE SE CAMBIERANNO ALCUNE COSE. NON RICATTIAMO NESSUNO, SONO FIDUCIOSO CHE UNA SOLUZIONE SI TROVERÀ”


     
    Guarda la fotogallery

    GIANCARLO GIORGETTI GIANCARLO GIORGETTI

    (ANSA) -  "In parlamento il Mes arriverà. E' stata avviata una discussione in parlamento e il parlamento ha dato mandato al governo di non portarlo avanti". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, al Festival dell'Economia di Trento. "Il parlamento - ha aggiunto - che ha preso questa posizione potrebbe cambiarla se cambieranno alcune cose, pensando che il Mes potrebbe avere anche altre finalità rispetto alle motivazioni con cui era nato. Noi non ricattiamo nessuno mettendo sul piano una cosa con l'altra. Sono fiducioso che una soluzione si troverà".

    PASCHAL DONOHOE - GIANCARLO GIORGETTI - PAOLO GENTILONI PASCHAL DONOHOE - GIANCARLO GIORGETTI - PAOLO GENTILONI Giancarlo Giorgetti con il presidente dell'eurogruppo Paschal Donohoe Giancarlo Giorgetti con il presidente dell'eurogruppo Paschal Donohoe

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport