• Dagospia

    “VOLEVO FERIRE QUALCUNO” – TRAGEDIA SFIORATA IN UNA SCUOLA DI ENNA: UNA 14ENNE CON PROBLEMI PSICHICI HA AGGREDITO UNA COMPAGNA DI 12 ANNI NEL BAGNO DELL'ISTITUTO. LA VITTIMA È RIMASTA FERITA AL VOLTO, ALLE BRACCIA, ALLE MANI E A UN ORECCHIO PRIMA DI RIUSCIRE A DIVINCOLARSI E CHIEDERE AIUTO – LA RAGAZZA CHE L’HA AGGREDITA SI ERA PORTATA IL COLTELLO DA CUCINA DA CASA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.gds.it"

     

    aggressione con coltello 4 aggressione con coltello 4

    Tragedia sfiorata in una scuola di Enna: una dodicenne è stata ferita con un coltello nel bagno dell'istituto scolastico e medicata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. La 12enne, allieva di una scuola media di Enna, è stata aggredita da una compagna che, come riporta l'Agi, per i problemi psichici dai quali è affetta, è seguita da un insegnante di sostegno.

    aggressione con coltello 3 aggressione con coltello 3

     

    La ragazza, che ha 14 anni, aveva portata da casa il coltello da cucina con il quale ha ferito al volto, alle braccia, alle mani e a un orecchio la compagna. La dodicenne, dopo la violenta colluttazione, è riuscita a divincolarsi e ha raggiunto il corridoio dove è stata soccorsa.

     

    aggressione con coltello 1 aggressione con coltello 1

    "Poteva capitare a qualsiasi ragazzino - ha detto la madre della giovane ferita - ed è grave che avesse portato un coltello da cucina proprio con l’intento di fare male a qualcuno". La quattordicenne, che è stata allontanata dalla scuola, avrebbe spiegato che il suo intento era proprio ferire qualcuno. Il dirigente scolastico ha informato la magistratura dell’aggressione.

    aggressione con coltello 2 aggressione con coltello 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport