
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
"IL MONOPOLIO UEFA È FINITO. IL CALCIO E’ LIBERO. GARANTIAMO PARTITE GRATIS PER TUTTI I TIFOSI" – BERND REICHART, MANAGER CHE GESTISCE A22, LA SOCIETÀ CHE RACCHIUDE I CLUB FAVOREVOLI ALLA SUPERLEGA: "I CLUB SONO ORA LIBERI DALLA MINACCIA DI SANZIONI E POSSONO DETERMINARE IL PROPRIO FUTURO. ALLE SQUADRE ASSICURO ENTRATE E SPESE DI SOLIDARIETÀ"
Filippo Maria Ricci per gazzetta.it - Estratti
Dopo la pessima presentazione del progetto Superlega messa in atto nell’aprile del 2021 la società ha cambiato rotta. E si è affidata a un manager tedesco, Bernd Reichart, chiamato a dirigere la società A22 Sports Management, che di fatto gestisce le sorti della Superlega.
(...)
Da Madrid, dove ha sede la A22, Reichart ha trasmesso il proprio entusiasmo per la sentenza di questa mattina del Tribunale di Giustizia Europeo: “Abbiamo ottenuto il Diritto di Competere - dice Reichart -. Il monopolio Uefa è finito. Il calcio è libero. I club sono ora liberi dalla minaccia di sanzioni e liberi di determinare il proprio futuro. Ora i club non soffriranno più minacce e sanzioni, sono liberi di decidere il proprio futuro.
PARTITE GRATIS— Reichart ha poi iniziato a spiegare le idee della Superlega per il futuro del calcio: “Ai tifosi dico che proponiamo la visione gratuita di tutte le partite della Superlega. E ai club assicuro che le entrate e le spese di solidarietà saranno garantite”.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…