• Dagospia

    IL MOTORE FRANCO-TEDESCO SI È INCEPPATO DAVVERO. E NON È SOLO UNA QUESTIONE POLITICA – LA PRODUZIONE INDUSTRIALE TEDESCA CROLLA A MAGGIO E FA SEGNARE UN -2,5%, BEN AL DI SOTTO DELLE ATTESE. IL DATO SULL’ANNO È DEL -6,67% - ANCHE A PARIGI C’È UN DECISO CALO: LA PRODUZIONE INDUSTRIALE È SCESA DEL 2,7% RISPETTO AL MESE PRECEDENTE, E DEL 3,9% ANNO SU ANNO. A CONTRIBUIRE MOLTI SETTORI, CON UN PARTICOLARE RIBASSO PER LA PRODUZIONE AUTOMOBILISTICA…


     
    Guarda la fotogallery

    emmanuel macron olaf scholz emmanuel macron olaf scholz

    LA PRODUZIONE INDUSTRIALE TEDESCA A MAGGIO CROLLA A -2,5%

    (ANSA) -  La produzione industriale in Germania a a maggio crolla e segna un -2,5%. Il dato è molto peggio delle attese che indicavano un andamento sostanzialmente piatto pari a +0,2% e al precedente mese (+0,1%). Il dato sull'anno è di un -6,67%, rispetto al precedente di -3,66%.

     

    A MAGGIO NETTO CALO DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE FRANCESE

    fabbrica di auto elettriche volkswagen fabbrica di auto elettriche volkswagen

    (ANSA) -  Deciso calo, a sorpresa, per la produzione industriale francese a maggio. Secondo i dati diffusi dall'istituto nazionale di statistica è scesa del 2,7% rispetto al mese precedente e del 3,9% anno su anno. A calare molti settori con un particolare ribasso per la produzione automobilistica.

    emmanuel macron olaf scholz emmanuel macron olaf scholz volkswagen 4 volkswagen 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport