• Dagospia

    MEGXIT AL MUSEO - IL MUSEO DELLE CERE DI LONDRA SFRATTA LE STATUE DI HARRY E MEGHAN DALLA ZONA RISERVATA AI REALI E LI SPOSTA NELLA SEZIONE "HOLLYWOOD: "ABBIAMO SPOSTATO LE LORO STATUE IN MODO CHE POTESSERO UNIRSI AI LORO AMICI, RIFLETTENDO IL LORO NUOVO STATUS" - IL MUSEO RIAPRIRA' LUNEDI' 17 MAGGIO DOPO MESI DI CHIUSURA PER IL LOCKDOWN


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Sun

     

    I modelli di cera del Tussaud I modelli di cera del Tussaud

    Il famoso museo delle cere di Londra Madame Tussauds ha annunciato di aver spostato le statue di Harry e Meghan al fianco delle celebrità di Hollywood. La galleria, che in questi mesi è rimasta chiusa e riaprirà il 17 maggio, ha fatto sapere di aver traslocato le due statue dalla zona dedicata ai reali a quella degli "Awards Party" dando seguito al loro status di indipendenza dopo quello che gli inglesi chiamano Megxit.

     

    I modelli di cera del Tussaud 4 I modelli di cera del Tussaud 4

    In un comunicato stampa, Madame Tussauds ha dichiarato: «Madame Tussauds London ha spostato le figure del principe Harry e Meghan Markle nella loro nuovissima zona degli Awards Party per riflettere il loro trasferimento a Frogmore a Hollywood».

     

    Tim Waters, General Manager di Madame Tussauds London, ha dichiarato: «Il lancio di Awards Party riporta il divertimento e l'eccitazione di una serata alla moda che Londra desiderava dall'inizio del blocco. Siamo sempre stati attenti al panorama delle celebrità, per questo abbiamo spostato le figure del principe Harry e Meghan Markle in modo che potessero unirsi ai loro amici di Hollywood, riflettendo il loro nuovo status sulla scena mondiale come preferiti di serie A».

    I modelli di cera del Tussaud 2 I modelli di cera del Tussaud 2 I modelli di cera del Tussaud 3 I modelli di cera del Tussaud 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport