• Dagospia

    DAGLI AL TRUMPONE! - IL "NEW YORK TIMES", VICINO AI DEMOCRATICI (MA NON A BIDEN), NON CREDE A TRUMP "MODERATO" E BERSAGLIA IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION REPUBBLICANA - "HA INIZIATO CON UN MESSAGGIO DI UNITA' PER CORTEGGIARE GLI INDECISI E POI HA CONTINUATO PER UN'ORA E MEZZA CON ESAGERAZIONI TIPICHE DEL SUO CURRICULUM. ALCUNI HANNO CRITICATO IL TONO AGGRESSIVO SULLA POLITICA ESTERA E LE PAROLE SULL'ESSERE SULL'ORLO DELLA 'TERZA GUERRA MONDIALE'..."

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.nytimes.com

     

    donald, melania, ivanka trump jared kushner jd e usha vance donald, melania, ivanka trump jared kushner jd e usha vance

    L'ex presidente Donald J. Trump ha iniziato il suo discorso in prima serata alla Convention nazionale repubblicana di giovedì con un messaggio di unità, presentando un'immagine di sé più soft che sembrava mirata a corteggiare gli elettori indecisi.

     

    Ma poi ha continuato per un'ora e mezza, una lunga passeggiata verbale attraverso il genere di esagerazioni tipiche del suo curriculum e gli attacchi ai democratici che sono diventati familiari agli elettori dalle due precedenti campagne e dalla presidenza di Trump.

    donald e ivanka trump alla convention repubblicana di milwaukee donald e ivanka trump alla convention repubblicana di milwaukee

     

    Per un gruppo di elettori indecisi provenienti da tutto il paese, che stanno condividendo i loro pensieri sui momenti chiave della corsa con il “New York Times”, l'effetto non è stato forte. Alcuni hanno trovato il discorso sgradevole. Pochi hanno trovato punti interessanti. Nessuno si è lasciato influenzare.

     

    «Non so ancora cosa farò - ha detto Sharon Reed, 77 anni, un'insegnante in pensione diventata contadina nella Pennsylvania rurale che in precedenza aveva votato per Trump ma che quest'anno è combattuta - Penso che abbia cercato di essere molto più unificante all'inizio. Ma poi si è messo sul suo piedistallo fino alla fine».

    donald e lara trump con dietro ivanka tiffany e il marito donald e lara trump con dietro ivanka tiffany e il marito

     

    Il marito di Reed, che ha guardato il discorso con lei e che propende per Trump, è stato un po' più positivo: «Sta toccando tutti i punti che mi piacciono», citando il passaggio sulla messa in sicurezza del confine.

     

    Arnel Ramos, 21 anni, impiegata in un settore della ristorazione residente a Milwaukee, sperava che Trump le parlasse di ciò in cui crede e che lei avrebbe avuto modo di conoscerlo meglio prima di votare per la sua prima elezione presidenziale: «Si leggono un sacco di cose su ciò che dice questo tizio, ma sedersi e ascoltarlo e sopportarlo, per me è stato semplicemente folle. È l'unico modo in cui posso descrivere tutta questa ordalia».

    jared kushner ivanka trump donald trump convention repubblicana di milwaukee jared kushner ivanka trump donald trump convention repubblicana di milwaukee

     

    Ramos ha detto di aver trovato gran parte del discorso inquietante, come i collegamenti che Trump ha tracciato tra immigrazione e criminalità, distruzione e persino malattie, ma ha criticato in particolar modo il tono aggressivo di Trump sulla politica estera e le parole sul fatto di essere sull'orlo della "Terza guerra mondiale": «Mi ha messo a disagio».

    […]

    JD VANCE - USHA CHILUKURI - IVANKA TRUMP - DONALD TRUMP - MELANIA ED ERIC TRUMP JD VANCE - USHA CHILUKURI - IVANKA TRUMP - DONALD TRUMP - MELANIA ED ERIC TRUMP MAN OF THE EAR - MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP MAN OF THE EAR - MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport