• Dagospia

    BYE BYE RAITRE, ARRIVA “LA CASALESE” - IL NUOVO ASTRO NASCENTE DELLA RAITRE CHE FU DI ANGELO GUGLIELMI E OGGI GUIDATA DAL PARAGRILLINO FRANCO DI MARE È TALE NOEMI GHERRERO, NAPOLETANA COME IL DIRETTORE, UFFICIALMENTE ATTRICE. L’UNICO FILM DA PROTAGONISTA AGLI ATTI SI CHIAMA  ‘OPERAZIONE SPARTACUS, LA CASALESE’ - DOVRÀ AIUTARE I TELESPETTATORI AD ARRICCHIRE IL LORO ITALIANO IN UN PROGRAMMA ISPIRATO AL VECCHIO MAESTRO MANZI. MA BASTA DARE UN'OCCHIATA AL SUO PROFILO FACEBOOK PER CAPIRE CHE FORSE ANCHE LEI AVREBBE BISOGNO DI UN RIPASSO...


     
    Guarda la fotogallery

    I PROGETTI DI NOEMI GHERRERO, CHIAMATA DA FRANCO DI MARE A RAITRE

     

     

     

    Dagonews

     

    FRANCO DI MARE A UNOMATTINA FRANCO DI MARE A UNOMATTINA

    Il nuovo astro nascente della Raitre che fu di Angelo Guglielmi e oggi guidata dal paragrillino Franco Di Mare è tale Noemi Gherrero, napoletana come il direttore, ufficialmente attrice. L’unico film da protagonista agli atti (che però pare abbiamo visto in pochissimi) si chiama  ‘la casalese’ .

     

    La giovane attrice esordiente, è stata chiamata a Raitre da Di Mare per aiutare i telespettatori ad arricchire il loro italiano. Condurrà infatti un programma che si chiama ‘Prima che sia troppo tardi’ un programma ispirato al vecchio maestro Manzi.

    post di noemi gherrero post di noemi gherrero

     

    Di Mare poteva scegliere uno studioso, un linguista , un giornalista interno specializzato in letterata italiana invece no ha voluto proprio lei, innamorato - come sembra -  della sua napoletanità . Tra i conduttori della rete l’imbarazzo è palpabile .

     

    In studio la Gherrero a quanto pare sarà coadiuvata da due professori di italiano , ma basta dare un’occhiata alla pagina del profilo Facebook di Noemi per capire che forse anche lei avrebbe bisogno di un ripasso .

    operazione spartacus la casalese con noemi gherrero operazione spartacus la casalese con noemi gherrero noemi gherrero 5 noemi gherrero 5 noemi gherrero 15 noemi gherrero 15 FRANCO DI MARE A UNOMATTINA FRANCO DI MARE A UNOMATTINA noemi gherrero 13 noemi gherrero 13 noemi gherrero 10 noemi gherrero 10 noemi gherrero 4 noemi gherrero 4 post di noemi gherrero 1 post di noemi gherrero 1 FRANCO DI MARE BENEDETTA RINALDI FRANCO DI MARE BENEDETTA RINALDI franco di mare franco di mare franco di mare franco di mare noemi gherrero 11 noemi gherrero 11 noemi gherrero 6 noemi gherrero 6 noemi gherrero 12 noemi gherrero 12 noemi gherrero 7 noemi gherrero 7 noemi gherrero 2 noemi gherrero 2 noemi gherrero 1 noemi gherrero 1 noemi gherrero 14 noemi gherrero 14 noemi gherrero 3 noemi gherrero 3 noemi gherrero 9 noemi gherrero 9 noemi gherrero 8 noemi gherrero 8 noemi gherrero noemi gherrero

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport