• Dagospia

    IL NUOVO TALK DI NUNZIA DE GIROLAMO PARTE IL 10 OTTOBRE – COME MAI E’ SLITTATA LA DATA DI INIZIO DEL PROGRAMMA CONDOTTO DALL’EX MINISTRO? SECONDO "IL FOGLIO" LA SOCIETÀ ESTERNA CHE DOVEVA PRODURLO AVREBBE CHIESTO DUECENTO MILA EURO A PUNTATA. IN RAI, SENTITA LA CIFRA, HANNO RISPOSTO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Antonellis per https://www.ilgiornaleditalia.it - Estratti

     

    nunzia de girolamo nunzia de girolamo

    Nunzia De Girolamo ha diffuso nei giorni scorsi un promo entusiasmante del suo nuovo programma intitolato ‘Avanti popolo‘. Nel breve video pubblicato sui social, l’ex ministro attraversa una stanza in cui è presente una lavagna con il titolo del nuovo talk show. Poi, aprendo la finestra, afferra un megafono e grida: “Avanti popolo”.

     

    Nunzia De Girolamo però non ci dice la data di partenza del programma. Ancora stamattina i giornaloni continuano a scrivere genericamente di prossime settimane. Allora la data esatta ve la diciamo noi perché a quanto siamo in grado di rivelare in esclusiva la trasmissione partirà martedì 10 ottobre. Questo hanno deciso i piani alti di viale Mazzini.

    La trasmissione rappresenta una nuova sfida per la conduttrice dopo il successo ottenuto con il programma ‘Estate in diretta’.

    NUNZIA DE GIROLAMO NUNZIA DE GIROLAMO

     

    (...)Il pubblico, infatti, sarà scelto in modo da rappresentare tutta la società italiana. Insomma, dal 10 ottobre si comincerà a far sul serio. Partirà la sfida con Bianca Berlinguer ma soprattutto con Giovanni Floris, il vero "king" del martedì sera

     

     

    DE GIROLAMO

    Estratto da “Il Foglio”

     

    (…) Lo spazio del martedì, su Rai3, deve essere preso da Nunzia De Girolamo. Il programma si chiama “Avanti popolo” e mai nome è stato più azzeccato. La messa in onda slitta in avanti. La società esterna che doveva produrlo avrebbe chiesto duecento mila euro a puntata. In Rai, sentita la cifra, hanno risposto che piuttosto mandano le repliche di Cartabianca. Ha vinto lei. Ha vinto Berlinguer. Ha dimostrato che la Rai è sul serio “casa sua” e Mediaset la rete “aiutiamoli a casa loro”.

    nunzia de girolamo estate in diretta nunzia de girolamo estate in diretta nunzia de girolamo nunzia de girolamo nunzia de girolamo nunzia de girolamo nunzia de girolamo nunzia de girolamo nunzia de girolamo nunzia de girolamo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport