• Dagospia

    TUTTI PRONTI PER IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO? - È USCITO IL NUOVO TRAILER DI “THE BATMAN” DIRETTO DA MATT REEVES CON ROBERT PATTINSON, ZOË KRAVITZ, PAUL DANO E COLIN FARRELL – IL FILM, CHE DURERÀ TRE ORE, USCIRÀ NEI CINEMA ITALIANI IL 3 MARZO – QUESTA VOLTA BRUCE WAYNE È ALLE PRESE CON UN KILLER CHE PRENDE DI MIRA L'ÉLITE DI GOTHAM CON UNA SERIE DI MALVAGI STRATAGEMMI E SPINGERÀ IL PIÙ GRANDE DETECTIVE DEL MONDO A… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    the batman 1 the batman 1

    Da www.comingsoon.it

     

    E' online il nuovo trailer italiano di The Batman, il film diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, lo schivo miliardario Bruce Wayne. Il film uscirà nei cinema italiani il 3 marzo 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

     

    The Batman: la trama ufficiale e il cast del film con Robert Pattinson

    Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman, incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati - Alfred Pennyworth e il tenente James Gordon - tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. 

     

    the batman 5 the batman 5

    Quando un killer prende di mira l'élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman , Oswald Cobblepot / alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton / alias l'Enigmista.

    the batman 8 the batman 8

     

     Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all'abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

    the batman 9 the batman 9

     

    Al fianco di Robert Pattinson , a ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham, ci sono Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, con Andy Serkis e Colin Farrell.

    the batman 2 the batman 2 the batman 10 the batman 10 the batman 11 the batman 11 the batman 4 the batman 4 the batman 3 the batman 3 the batman 6 the batman 6 the batman 7 the batman 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport