DAGONEWS
errol musk
Il padre di Elon Musk ha ammesso di non essere orgoglioso del figlio miliardario, di non guidare una Tesla e ha spiegato perché si è sposato e ha avuto due bambini con la figliastra.
Errol Musk, 76 anni, ha chiamato al “Kyle and Jackie O Show” sulla radio australiana per una bizzarra intervista di 20 minuti.
Il padre del boss di Tesla ha detto di non essere particolarmente orgoglioso di Elon: «Siamo una famiglia che fa tante cose da molto tempo, non è che all'improvviso abbiamo iniziato a fare qualcosa. I miei figli fanno cose interessanti e nessuno ha ricevuto l’elemosina da Elon. Kimbal, il fratello minore di Elon, è il mio orgoglio e la mia gioia. Anche lui è un miliardario anche se non è così ricco come il fratello. Se Elon è felice? Si sente in ritardo di cinque anni ed è eternamente insoddisfatto. È frustrato dal dover fare progressi, lo capisco».
errol ed elon musk
E sui chili di troppo di Elon ha aggiunto: «Mangia male, gli ho pure raccomandato un integratore per dimagrire». Inoltre ha confessato di non guidare una Tesla, ma Bentley, Rolls Royce e Mercedes-Benz. Infine ha difeso la sua relazione con Jana Bezuidenhout , la figliastra di 42 anni più piccola, dalla quale ha avuto due figli: «Si tratta di un rapporto completamente normale».
elon musk art basel dicembre 2021 elon musk ELON MUSK TWITTER kimbal musk elon musk e i figli elon musk 1 elon musk art basel dicembre 2021 ELON MUSK elon musk con la capsula dragon crew