• Dagospia

    IL PADRE DI LAMINE YAMAL, ACCOLTELLATO DOPO UNA RISSA IN UN PARCHEGGIO, NON È IN PERICOLO DI VITA - IL FATTO È ACCADUTO A MATARÒ, SULLA COSTA BRAVA - SECONDO LE PRIME INDAGINI L'ACCOLTELLAMENTO DEL PAPA’ DELLA STELLA DEL BARCELLONA SAREBBE LA CONSEGUENZA DI UN "REGOLAMENTO DI CONTI" – SONO STATE ARRESTATE TRE PERSONE ACCUSATE DI TENTATO OMICIDIO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

    Lamine Yamal col padre Mounir Nasraoui Lamine Yamal col padre Mounir Nasraoui

    Il padre di Lamine Yamal, Mounir Nasraoui, è stato accoltellato nella tarda serata del 14 agosto in un parcheggio della città di Mataró (Spagna) dopo una rissa. La notizia, riportata da La Vanguardia, è stata ripresa anche da Marca.

     

     

      I giornali spagnoli hanno riferito che il papà del giovane campione d'Europa è stato trasferito all'ospedale Can Ruti di Badalona proprio mentre l'unità investigativa dei Mossos d'Esquadra ha cominciato a interrogare i testimoni. Le condizioni dell'uomo sono gravi, anche se - secondo quanto scritto da Marca - non è in pericolo di vita. Secondo le prime indagini - sulla base di quanto riportato dai quotidiani iberici -, l'accoltellamento sarebbe la conseguenza un "regolamento di conti" per fatti accaduti in un recente passato. Fonti vicine alla famiglia del giocatore hanno confermato a Cadena Ser che sta bene. E, secondo El Mundo, i Mossos d'Esquadra  hanno arrestato tre persone accusate di tentato omicidio.

    lamine yamal con il padre lamine yamal con il padre lamine yamal lamine yamal

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport