• Dagospia

    “IL PARTITO UNICO? RENZI SI VUOLE TENERE LE MANI LIBERE” – CALENDA RIPRENDE A CANNONEGGIARE MATTEONZO: “COSA PENSO DI LUI? BOH, VEDO CHE FA TANTE COSE INSIEME. NON SO SE PARLA COME DIRETTORE DEL ‘RIFORMISTA’ O COME CHI VUOLE COSTRUIRE UN’AREA DEL TERZO POLO” - LA BORDATA ALL’EX PREMIER: “NOI NON ABBIAMO ACCHIAPPATO UN SENATORE DI QUA E UN PARLAMENTARE DI LÀ, PERCHÉ QUELLA NON È POLITICA. QUELLO È TRASFORMISMO PARLAMENTARE”


     
    Guarda la fotogallery

    matteo renzi e carlo calenda si evitano al meeting di renew europe matteo renzi e carlo calenda si evitano al meeting di renew europe

     (ANSA) "La costruzione del partito unico non si è potuta realizzare per l'indisponibilità di Renzi a sciogliere Italia viva. È nei suoi poteri farlo, immagino e credo che voglia tenersi le mani libere. Il nostro percorso è un po' diverso".

     

    Lo ha detto il leader di Azione Carlo Calenda a margine della programmazione di SkyTg24 da Palazzo Reale di Milano. "Io credo che quello che è il lavoro da fare non è fatto di operazioni parlamentari ma di recuperare la fiducia delle persone per un voto pragmatico e riformista - ha aggiunto -. È un percorso più lungo, più duro, più difficile e più complesso e ne sono perfettamente consapevole. Però, per esempio, a Roma c'è riuscito".

    MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS

     

    "L'abbiamo fatto così e metà degli elettori proveniva dal centrodestra e metà dal centrosinistra, ma perché abbiamo parlato delle cose da fare e non perché abbiamo acchiappato un senatore di qua e un parlamentare di là - ha concluso - e un consigliere regionale di giù, perché quella non è politica. Quello è trasformismo parlamentare di cui l'Italia è campione del mondo".

     

     

    TERZO POLO: CALENDA, ‘RENZI? BOH, FA TANTE COSE INSIEME’

    Da lasicilia.it

    MALEDETTO IL GIORNO CHE T'HO INCONTRATO - RENZI E CALENDA BY MACONDO MALEDETTO IL GIORNO CHE T'HO INCONTRATO - RENZI E CALENDA BY MACONDO

     “Cosa pensa Renzi? Boh, vedo che fa tante cose insieme. Non so se parla come direttore del ‘Riformista’ o come chi vuole costruire un’area del Terzo polo. Ora spiega che Berlusconi non è stato il suo avversario, ma lui è stato tutta la vita nella sinistra”. Lo ha spiegato Carlo Calenda a SkyTg24.

     

    “Non lo so, sono un osservatore. Quello che so è che l’alternativa a questo bipolarismo non nasce con il tatticismo parlamentare ma prendendo i voti della perone convinte di chiudere questa stagione. Su questo c’è una differenza di pensiero con Matteo”, ha aggiunto Calenda.

    matteo renzi e carlo calenda si evitano al meeting di renew europe 2 matteo renzi e carlo calenda si evitano al meeting di renew europe 2 LA GUERRA DEI SOLDATINI DI CARTA - VIGNETTA BY MACONDO LA GUERRA DEI SOLDATINI DI CARTA - VIGNETTA BY MACONDO MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 1 MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 1 MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 4 MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 4 MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 3 MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 3 italia morta meme di emiliano carli sul divorzio tra renzi e calenda italia morta meme di emiliano carli sul divorzio tra renzi e calenda meme sul divorzio tra renzi e calenda meme sul divorzio tra renzi e calenda matteo renzi e carlo calenda si evitano al meeting di renew europe matteo renzi e carlo calenda si evitano al meeting di renew europe

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport