• Dagospia

    IL PD SI SPACCA SUL TERZO MANDATO – LA CORRENTE DEM DI STEFANO BONACCINI, “ENERGIA POPOLARE”, VA ALL’ATTACCO FRONTALE DI ELLY SCHLEIN DOPO IL VOTO CONTRARIO DEI SENATORI DEM ALL’EMENDAMENTO SUL TERZO MANDATO: “FORTE DISAPPUNTO, NON È STATO RISPETTATO L’ACCORDO PRESO IN DIREZIONE E NON SI È SALVAGUARDATA L’UNITÀ DEL PARTITO…”

     


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it

     

    bonaccini schlein bonaccini schlein

    Per la prima volta in un anno, la corrente del presidente Pd e governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini critica frontalmente le scelte della segreteria di Elly Schlein. Il voto contrario dei senatori dem, in commissione al Senato, agli emendamenti sul terzo mandato per i governatori delle Regioni, oltre a causare una spaccatura nella maggioranza, fa vacillare gli equilibri interni del partito democratico.

     

    "Forte disappunto da parte dell'area di Energia Popolare per il voto espresso dal Pd in Senato – fanno sapere fonti della corrente dem fondata da Stefano Bonaccini – Non è stato rispettato l'accordo preso in direzione e non si è salvaguardata l'unità del partito. Ora andrà gestito anche il malcontento di sindaci e presidenti. Se ne dovrà discutere appena dopo il voto in Sardegna".

    schlein bonaccini schlein bonaccini igor taruffi stefano bonaccini elly schlein igor taruffi stefano bonaccini elly schlein bonaccini schlein bonaccini schlein elly schlein stefano bonaccini - manifestazione piazza del popolo elly schlein stefano bonaccini - manifestazione piazza del popolo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport