• Dagospia

    IL “PENDOLINO” CAFÙ ORA DEVE CORRERE PER EVITARE LA BANCAROTTA – L’EX TERZINO DI ROMA E MILAN HA GRAVI PROBLEMI ECONOMICI DOPO IL FALLIMENTO, NEL 2019, DELLA SUA SOCIETÀ CHE GESTIVA CALCIATORI E PROCURATORI – VA ALL’ASTA LA VILLA DA 7,4 MILIONI DI EURO - IL 53ENNE DEVE RESTITUIRE AI CREDITORI 9,7 MILIONI DI REAIS BRASILIANI (UN MILIONE 800 MILA EURO). IL DEBITO PIÙ PESANTE SAREBBE CON UNA BANCA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

    CAFU NEDVED CAFU NEDVED

    Il “pendolino” Cafù, ex terzino di Roma e Milan, ora deve correre per evitare la bancarotta. Il campione del mondo col Brasile (1994 e 2002) è pieno di debiti dopo il fallimento, nel 2019, della società Capi Penta International Player, da lui fondata nel 2004 per gestire la carriera di procuratori e calciatori. All’ex giocatore questo tracollo finanziario costerà la villa di Barueri, nello Stato brasiliano di San Paolo, che verrà messa all’asta. Valore stimato: 7,4 milioni di euro.

     

    cafu 9 cafu 9

     

    A fare i conti in tasca a Cafù il portale brasiliano Uol. Il 53enne deve restituire ai creditori 9,7 milioni di reais brasiliani (un milione 800 mila euro). A questa cifra, poi, vanno aggiunti i pegni che superano gli otto milioni di reais (circa un milione e mezzo). Il debito più pesante sarebbe con una banca, il Banco Industrial, a cui Cafù deve resituire di 4.2 milioni di reais (777 mila euro).

    cafu villa cafu villa pele cafu pele cafu cafu totti cafu totti

     

    CAFU NEDVED 4 CAFU NEDVED 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport