• Dagospia

    "IL PENE DI RENATO SANCHES È ENORME: DOVREBBE ESSERE ESPOSTO” – LUPACCHIOTTE IN ESTASI PER L’ARRIVO ALLA ROMA DEL CENTROCAMPISTA PORTOGHESE – AI TEMPI DEL BAYERN LE MISURE DELLA SUA VIRTU’ MANDARONO IN TILT L'EX COMPAGNO DI SQUADRA JAVI MARTINEZ: “LE DIMENSIONI DEL SUO PENE SONO FOLLI” - MOURINHO PUO' RESPIRARE. ARRIVA ANCHE IL SOSTITUTO DI MATIC: SARA’ LEANDRO PAREDES, IL CENTROCAMPISTA PREFERITO DALL’EX DS WALTER SABATINI…


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/renato-renato-cosi-rsquo-carino-cosi-rsquo-superdotato-quot-pene-301095.htm

     

    Da forzaroma.info

     

     

    renato sanches renato sanches

    Si sblocca, finalmente, il calciomercato della Roma. Mourinho dopo mesi di trattative può abbracciare due nuovi calciatori: Leandro Paredes e Renato Sanches. Il volo proveniente da Parigi, con entrambi a bordo, atterrerà con leggero ritardo rispetto all'orario di arrivo previsto (12).

     

    Ad attenderli sono presenti un centinaio di tifosi. L’argentino torna in giallorosso dopo le due stagioni 2014-2015 e 2016-2017. Pinto ha trovato l’accordo col PSG per acquistarlo a titolo definitivo a 2.5 milioni di euro più bonus. Il portoghese, invece, arriva in prestito oneroso (1 mln) con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio nel caso il calciatore farà il 60% delle presenze. La Roma del “Mou Ter” prende forma e adesso José aspetta il centravanti. Zapata è a un passo e il suo acquisto non esclude Marcos Leonardo.

    renato sanches-2 renato sanches-2 renato sanches renato sanches renato sanches-6 renato sanches-6 renato sanches 18 renato sanches 18 RENATO SANCHES 11 RENATO SANCHES 11 RENATO SANCHES RENATO SANCHES renato sanches renato sanches

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport