Hormoz Vasfi
Il petroliere iraniano Hormoz Vasfi acquisisce la neonata startup italiana Papapix.com piattaforma innovativa di contenuti editoriali pensata per giornalisti, fotoreporter e video maker. La missione è quella di valorizzare i creatori dei contenuti giornalistici che in questo momento sono alle prese con la conclamata crisi del settore, oltre a porsi tra gli ambiziosi obiettivi quello di dare voce e visibilità ai nuovi e futuri talenti.
PAPAPIX
La piattaforma sarà disponibile per la visione dei contenuti a partire dal 14 aprile p.v. con numerose scelte di navigazione corrispondenti alle principali aree editoriali in cui si troveranno articoli, servizi fotografici e video. In Papapix.com si spazierà dalla cronaca allo sport, passando dall’attualità alla politica, il costume e il cinema senza dimenticare lo showbiz.
In attesa del nuovo assetto societario Papapix.com risulta già attivo in rete allo scopo di permettere la registrazione dei contributor ovvero giornalisti, fotoreporter e videomaker. Uno dei capisaldi di Papapix è la meritocrazia, principio secondo cui avverrà la distribuzione delle risorse economiche con i propri contributor.
Hormoz Vasfi lucia de crescenzo hormoz vasfi e sara croce hormoz vasfi con amanda cronin e dakota fanning TAYLOR MEGA E HORMOZ VASFI hormoz vasfi yvonne scio Hormoz Vasfi party per valentina Hormoz Vasfi Benedetta Lignani Marchesani Andrea Canapa cesara buonamici ormoz vasfi Hormoz Vasfi Yvonne Scio Hormoz Vasfi Yvonne Scio Hormoz Vasfi Yvonne Scio PAPAPIX