• Dagospia

    IL PIACERE È DONNA – ESCE IL VOLUME “A WOMAN’S RIGHT TO PLEASURE”, 270 PAGINE CHE CONTENGONO PIÙ DI 60 SCRITTI, DIALOGHI E OPERE DELLE MAGGIORI ARTISTE, SCRITTRICI, ATTIVISTE, E CREATIVE, IMPEGNATE A ESPLORARE L’IDEA DEL PIACERE DAL PUNTO DI VISTA DELLA DONNA - IL LIBRO PARTE DA UN ASSUNTO: NELLA STORIA, L'ESPERIENZA FEMMINILE È STATA ESPLORATA ATTRAVERSO LE VOCI, I PUNTI DI VISTA E LE LEGGI DEGLI UOMINI. MA ADESSO…


     
    Guarda la fotogallery

    GianMarco Aimi per "mowmag.com"

     

    a woman’s right to pleasure a woman’s right to pleasure

    Un volume che farà discutere, già a partire dal partner commerciale che lo ha sostenuto. Parliamo di LELO, leader mondiale nel design di sex toys, definito anche “il massimo hi tech per l’intimità".

     

    Ma al di là della forma, la sostanza di A Woman’s Right to Pleasure è quella che forse gli permetterà di rimanere nel tempo e creare un dibattito a livello globale. Si tratta di 270 pagine che contengono più di 60 scritti, dialoghi e opere delle maggiori artiste, scrittrici, attiviste, creative o semplicemente pensatrici della nostra epoca, tutte impegnate a esplorare l’idea del piacere dal punto di vista della donna.

     

    piacere femminile 7 piacere femminile 7

    Il libro parte da un assunto inequivocabile: nella storia, l'esperienza femminile è stata presentata ed esplorata attraverso le voci, i punti di vista e le leggi degli uomini. Che fosse John Cleland o Alfred Kinsey a scriverlo, Gustave Courbet a dipingerlo, o politici che approvassero leggi al riguardo, il corpo femminile è stato spesso controllato e censurato da tutti tranne che dalle donne. Questo ha finalmente iniziato a cambiare, con l'eco di conversazioni e dei dibattiti su diversi argomenti prima tabu, come la masturbazione o le discriminazioni sollevate dal #MeToo.

     

    I creativi di BlackBook hanno lavorato con il Dr. Marashi su questo progetto vista la dedizione alle donne dimostrata attraverso il suo lavoro. Il chirurgo ostetrico e vaginale di New York City può infatti vantare una attività che nel tempo è diventato rivoluzionaria nell’aiuto le vittime di mutilazioni genitali.

    piacere femminile 6 piacere femminile 6

     

    In più, il partner LELO è stato coinvolto grazie alla filosofia del brand che vede il piacere femminile come un diritto umano che dovrebbe essere celebrato. L'azienda, infatti, da sempre mira a responsabilizzare le donne normalizzando le conversazioni sul sesso e sul piacere e portando questi dialoghi a un pubblico mainstream.

     

    "Quando si parla di sessualità umana, non c'è spazio per la divisione o la vergogna, solo per il piacere", ha affermato Sara Kranjcec Jukic, Global Brand Manager di LELO.

    piacere femminile 4 piacere femminile 4

    Il libro uscirà il 20 agosto 2020 con distribuzione tramite ACC Art Books, disponibile anche su Amazon, BLACKBOOKPRESENTS.com, LELO.com e AWOMANSRIGHTTOPLEASURE.com. 

     

    piacere femminile 7 piacere femminile 7 piacere femminile 3 piacere femminile 3 piacere femminile 2 piacere femminile 2 piacere femminile 1 piacere femminile 1 in francia il piacere femminile viene prima di quello maschile in francia il piacere femminile viene prima di quello maschile orgasmo uanto dura il piacere femminile orgasmo uanto dura il piacere femminile piacere femminile piacere femminile ORGASMO FEMMINILE - POSIZIONE ANDROMACA ORGASMO FEMMINILE - POSIZIONE ANDROMACA orgasmo femminile orgasmo femminile orgasmofemminile orgasmofemminile orgasmo femminile dura molto piu di quello maschile orgasmo femminile dura molto piu di quello maschile orgasmo femminile 2 orgasmo femminile 2 orgasmo femminile orgasmo femminile orgasmo femminile 8 orgasmo femminile 8 orgasmo femminile orgasmo femminile orgasmo femminile 7 orgasmo femminile 7 orgasmo femminile 10 orgasmo femminile 10 orgasmo femminile orgasmo femminile ORGASMO FEMMINILE ORGASMO FEMMINILE ORGASMO FEMMINILE ORGASMO FEMMINILE piacere femminile 5 piacere femminile 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport