• Dagospia

    IL “PIZZINO” DELL’UE A GIORGIA MELONI: “DIFFICILE UNA CORREZIONE DEL MES PRIMA DELLA RATIFICA” – UN FUNZIONARIO EUROPEO GELA LA DUCETTA, CHE DICE DI VOLER MODIFICARE IL TRATTATO SUL FONDO SALVA STATI, PENA LA MANCATA ADESIONE DELL’ITALIA: “LA MIA COMPRENSIONE È CHE IL GOVERNO ITALIANO INIZIERÀ IL PROCESSO DI RATIFICA”. “DONNA GIORGIA” SARÀ COSTRETTA ALL’ENNESIMA RETROMARCIA RISPETTO AGLI ANNUNCI ROBOANTI CHE FACEVA QUANDO ERA ALL’OPPOSIZIONE?


     
    Guarda la fotogallery

    giorgia meloni gli appunti di giorgia 10 giorgia meloni gli appunti di giorgia 10

    (ANSA) - Rispetto all'ipotesi di correzione al Meccanismo europeo di stabilità (Mes) "non credo che questa discussione possa iniziare prima che sia completata la ratifica della precedente".

     

    Lo ha detto un funzionario europeo in vista del confronto lunedì all'Eurogruppo sul processo di ratifica del Mes. "La mia comprensione è che il Governo italiano inizierà il processo di ratifica, siamo fiduciosi", ha detto rispetto all'iter di approvazione ancora incompleto in Italia.

    meccanismo europeo di stabilita' 2 meccanismo europeo di stabilita' 2 meccanismo europeo di stabilita' 1 meccanismo europeo di stabilita' 1 meccanismo europeo di stabilita' 3 meccanismo europeo di stabilita' 3 meccanismo europeo di stabilita' meccanismo europeo di stabilita'

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport