• Dagospia

    “IL POGGIO” AL SOLE – LA SOCIETÀ IMMOBILIARE DI VERONICA LARIO HA SEGNATO IL PRIMO UTILE GRAZIE ALLA VENDITA DI UN PALAZZO A MILANO CON UNA PLUSVALENZA DI 1,2 MILIONI DI EURO – IL 2018 SI È CHIUSO CON UN MINI PROFITTO DI 295 MILA EURO, CHE ANDRÀ A PARZIALE COPERTURA DELLE PERDITE ACCUMULATE NEGLI ANNI PRECEDENTI, CHE AMMONTANO A 6,3 MILIONI


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    VERONICA LARIO VERONICA LARIO

    Sorride Veronica Lario, dopo anni di bilanci in rosso. La sua società Il Poggio srl, con patrimonio immobiliare di 34 milioni di euro, come riporta il Tempo ha segnato il primo utile "grazie alla vendita di un palazzo a Milano con una plusvalenza di 1,2 milioni di euro".

     

    veronica lario berlusconi veronica lario berlusconi

    Il 2018 si è chiuso così "con un mini profitto di 295mila euro andato a parziale copertura delle perdite di oltre 6,3 milioni accumulate negli anni precedenti", anche se il fatturato da affitti è calato da 1,7 a 1,4 milioni. La società della ex moglie di Silvio Berlusconi ha come asset immobiliare più importante Palazzo Canova, "sito a Milano 2 all'interno del complesso immobiliare denominato Centro direzionale Milano 2 - snocciola dati il quotidiano romano -, e in carico a 33,9 milioni".

    veronicalario veronicalario

     

    L'immobile fu comprato dalla Lario nel 2009 grazie a un mutuo di 34 milioni concessole dalla Banca Popolare di Sondrio. Nel portafoglio della Lario anche tre appartamenti a Olbia, Bologna e Londra, due immobili a uso ufficio tra Milano e Segrate e 55 posto auto sottostanti al Comune di Milano.

    VERONICA LARIO Ue ojeSw kL O e x VERONICA LARIO Ue ojeSw kL O e x veronica lario a ventidue anni veronica lario a ventidue anni veronica lario veronica lario

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport