• Dagospia

    SI VIS PACEM, PARA BELLUM – IL PORTAVOCE DEL CREMLINO, DMITRY PESKOV, RIBADISCE: “IN QUESTO MOMENTO NON CI SONO I PRESUPPOSTI PER UN ACCORDO CON KIEV. L’OPERAZIONE MILITARE IN UCRAINA PROSEGUIRÀ” – LA RUSSIA DEVE FAR VEDERE CHE NON ABBOCCA ALLE OPERAZIONI UCRAINE NEL SUO TERRITORIO: QUESTA MATTINA UN ALTRO DRONE SI È AVVICINATO A MOSCA. ZELENSKY VUOLE PORTARE LA GUERRA IN RUSSIA PER SPAVENTARE I CITTADINI (OLTRE CHE “MAD VLAD”)


     
    Guarda la fotogallery

    GUERRA IN UCRAINA - ZELENSKY VS PUTIN - MEME BY GIAN BOY GUERRA IN UCRAINA - ZELENSKY VS PUTIN - MEME BY GIAN BOY

    CREMLINO, NON CI SONO I PRESUPPOSTI PER UNA PACE CON KIEV

    (ANSA) - "In questo momento non ci sono i presupposti per un accordo di pace con Kiev". Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, aggiungendo che "l'operazione militare in Ucraina proseguirà nel prossimo futuro". Lo riporta la Tass.

     

    MOSCA, ABBATTUTO UN DRONE IN AVVICINAMENTO SULLA CAPITALE

    (ANSA) - Le forze di difesa aerea russe hanno distrutto un drone in avvicinamento a Mosca. Lo afferma il sindaco della capitale russa, Serghei Sobyanin, scrive l'agenzia Tass. "Oggi, intorno alle 11, c'è stato un tentativo di un drone di sfondare a Mosca. È stato distrutto dalle forze di difesa aerea in avvicinamento", ha scritto Sobyanin.

    drone esplode vicino al cremlino 1 drone esplode vicino al cremlino 1

     

    Non sono stati segnalati danni nel tentativo di attacco con drone diretto sulla capitale russa, afferma il ministero della Difesa in un comunicato, citato l'agenzia Tass. Il drone è stato abbattuto dalle forze aeree sul distretto di Podolsk, nella regione di Mosca, a sud della capitale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport