• Dagospia

    IL PORTAVOCE DI RENZI, MARCO AGNOLETTI, SMENTISCE IL DANDOLO-FLASH SUL GELO TRA NARDELLA E L’EX SEGRETARIO DEL PD - MA NON E’ STATA SMENTITA L’INTENZIONE DI RENZI DI RICANDIDARSI A SINDACO DI FIRENZE...SARA’ STATA SOLO UNA DIMENTICANZA? AH, SAPERLO…


     
    Guarda la fotogallery

    matteo renzi dario nardella matteo renzi dario nardella

    Dagorisposta

     

    Fermi tutti! Dopo il DandoloFlash di ieri sera che ha svelato il gelo tra Matteo Renzi e il sindaco di Firenze Dario Nardella, ma soprattutto l'intenzione dell'ex premier di ricandidarsi allo scranno più alto di Palazzo Vecchio, il portavoce del segretario del Pd Marco Agnoletti si è scapicollato dopo pochi minuti per questa epica smentita: "Mi spiace dirvelo, ma Matteo Renzi e Dario Nardella si sentono quasi tutti i giorni. La notizia quindi è priva di ogni fondamento".

    MARCO AGNOLETTI SMENTISCE LA LITE TRA RENZI E NARDELLA MARCO AGNOLETTI SMENTISCE LA LITE TRA RENZI E NARDELLA

     

    Caro Agnoletti, qualcuno li ha visti perfino parlarsi in pubblico, ça va sans dire. Come mai non si è affrettato anche a smentire la volontà di Matteuccio vostro di ricandidarsi a sindaco di Firenze? Sarà sicuramente questione di tempo, in questi giorni siete tutti impegnati a registrare lo spot elettorale, pardon, il documentario sulla città che andrà in onda sulla "nuova" Rete4 di Sua Emittenza Silvio Berlusconi. Saranno in arrivo altre sorprese? Ah NON saperlo.

    RENZI NARDELLA RENZI NARDELLA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport