• Dagospia

    IL PRANZO NON È SERVITO – UN ALLEVATORE INDIANO HA AFFRONTATO UN LEONE CON UN BASTONE PER METTERE IN SALVO LA SUA MANDRIA CHE ERA STATA ATTACCATA – QUANDO HA VISTO IL FELINO CHE AFFERRAVA IL SUO VITELLINO DI CINQUE MESI PER IL COLLO, L’UOMO HA PERSO LA TESTA E, A MANI NUDE, HA SFIDATO IL BESTIONE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    allevatore vs. leone 5 allevatore vs. leone 5

     

    Quando ha visto il suo vitellino di cinque mesi che veniva afferrato da quel leone che aveva attaccato il suo bestiame, Vadher, un allevatore indiano, non ci ha visto più: ha afferrato un bastone e lo ha lanciato contro il felino, riuscendo a metterlo in fuga e a salvare i suoi animali.

    allevatore vs. leone 4 allevatore vs. leone 4

     

    «Quel vitellino ha solo cinque mesi e mi sta molto a cuore. Non ho potuto fare a meno di attaccare il leone quando ho visto che lo afferrava per il collo» ha raccontato l’allevatore.

     

    allevatore vs. leone 3 allevatore vs. leone 3

    Per Vadher non si tratta della prima lotta e racconta come, ormai, per lui convivere con i leoni sia diventato la normalità: «I leoni attaccano i nostri animali una volta ogni due giorni. Ci sono quattro felini che vivono nel nostro villaggio. Vivere con i grandi felini è diventato uno stile di vita».

     

    allevatore vs. leone 2 allevatore vs. leone 2 allevatore vs. leone 1 allevatore vs. leone 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport