• Dagospia

    "MBAPPÉ? HA CHIESTO 50 MILIONI DI EURO A STAGIONE, MAGARI POI NEPPURE VINCERÀ LA CHAMPIONS LEAGUE" - IL PRESIDENTE DEL BARCELLONA JOAN LAPORTA FA LA SUA GUFATA AL FUORICLASSE FRANCESE - UN POSSIBILE TRASFERIMENTO DI LEWANDOWSKI IN CATALOGNA? "STIAMO LAVORANDO PER RAFFORZARCI MA ANCHE PER METTERE A POSTO I CONTI DEL CLUB. SE RIUSCIREMO A RIPULIRE I CONTI, POTREMO FARE TUTTE LE OPERAZIONI…"


     
    Guarda la fotogallery

     

    JOAN LAPORTA JOAN LAPORTA

    www.corriererdellosport.it

     

    Mbappé? Visto che è un fuoriclasse in scadenza di contratto lo abbiamo contattato. Ma ha chiesto 50 milioni di euro a stagione, cifra che non possiamo permetterci e magari poi neppure vincerà la Champions League... Sarebbe un'offesa per i giocatori che crescono con noi". Lo ha dichiarato Joan Laporta, presidente del Barcellona, parlando a Radio Catalunya e lanciando una frecciatina all'attaccante francese.

    lewandowski lewandowski

     

    Su Lewandowski e Dani Alves

    Su Lewandowski: "Facciamo lavorare la segreteria tecnica. Stiamo lavorando per rafforzarci ma anche per mettere a posto i conti del club. Se riusciremo a ripulire i conti, potremo fare tutte le operazioni". Infine, su Dani Alves: "Ci è piaciuto il suo atteggiamento, ha aiutato i nuovi a integrarsi. Vuole giocare i Mondiali col Brasile, potremmo fargli un rinnovo di 6 mesi".

    MESSI LAPORTA 2 MESSI LAPORTA 2 lewandowski lewandowski lewandowski lewandowski lewandowski lewandowski kylian mbappe 9 kylian mbappe 9 kylian mbappe 6 kylian mbappe 6 kylian mbappe alla premiazione del miglior giocatore di francia kylian mbappe alla premiazione del miglior giocatore di francia joan laporta joan laporta kylian mbappe 8 kylian mbappe 8 JOAN LAPORTA JOAN LAPORTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport