• Dagospia

    IL PRESIDENTE INDONESIANO VUOLE FARE LA PACE MA PER ORA FA SOLO CASINO – JOKO WIDODO ANNUNCIA DI AVER CONSEGNATO A PUTIN UN MESSAGGIO AFFIDATOGLI DA ZELENSKY E SI SCATENA UN FINIMONDO. GLI UCRAINI SUBITO SMENTISCONO (TEMONO CHE LA NOTIZIA SIA INTERPRETATA COME UN SEGNALE DI RESA): “SE VUOLE MANDARE MESSAGGI LO FA IN PUBBLICO”. E IL CREMLINO PRECISA: “NON ERA UN MESSAGGIO SCRITTO…”


     
    Guarda la fotogallery

    JOKO WIDODO JOKO WIDODO

    1 - LIBERATA L'ISOLA DEI SERPENTI. ZELENSKY SCRIVE A PUTIN

    Estratto dell’articolo di Cristoforo Spinella per l’ANSA

     

    […] Dopo averlo invitato al G20 di novembre a Bali, a cui potrebbe partecipare in presenza, al Cremlino il presidente Joko Widodo ha consegnato a Putin un messaggio affidatogli il giorno prima da Volodymyr Zelensky, il cui contenuto è rimasto top secret.

     

    JOKO WIDODO VLADIMIR PUTIN JOKO WIDODO VLADIMIR PUTIN

    2 - KIEV, SE ZELENSKY VUOLE MANDARE MESSAGGI LO FA IN PUBBLICO

    (ANSA) - "Il tema principale dei colloqui tra i presidenti dell'Ucraina Volodymyr Zelensky e dell'Indonesia Joko Widodo ieri a Kiev è stato lo sblocco dei porti ucraini per le esportazioni di grano.

     

    Se Zelensky cerca di rivolgersi a qualcuno con dei messaggi, lo fa nei suoi discorsi quotidiani" in pubblico. Lo ha dichiarato il portavoce del capo dello stato ucraino, Serghei Nikiforov, citato da Unian, commentando l'annuncio di Widodo di aver consegnato un messaggio di Zelensky a Vladimir Putin oggi al Cremlino.

     

    3 - CREMLINO, NON ERA SCRITTO IL MESSAGGIO DI ZELENSKY A PUTIN

    VOLODYMYR ZELENSKY IN COLLEGAMENTO CON L'ISPI VOLODYMYR ZELENSKY IN COLLEGAMENTO CON L'ISPI

    (ANSA) - Non era scritto il messaggio del presidente ucraino Volodymyr Zelensky per il presidente russo Vladimir Putin consegnato da parte del presidente indonesiano Joko Widodo nell'incontro di ieri al Cremlino. Lo chiarisce il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov nel briefing ai giornalisti, come riporta Interfax.

     

    "Posso dirvi quanto segue: non è un messaggio scritto di un qualche tipo. Questo è tutto ciò che posso dirvi", ha affermato Peskov secondo l'agenzia Interfax.

    JOKO WIDODO JOKO WIDODO JOKO WIDODO JOKO WIDODO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport