• Dagospia

    IL PREZZO DI UNA VITA – DUE TOSSICODIPENDENTI CINESI HANNO VENDUTO IL FIGLIO PER POTERSI COMPRARE LA DROGA E RIPAGARE I DEBITI - DOPO ESSERE ENTRATI IN CONTATTO ONLINE CON UNA COPPIA CHE NON POTEVA AVERE FIGLI, I QUATTRO SI SONO ACCORDATI PER LO SCAMBIO: POCO PIÙ DI 7MILA EURO PER IL PICCOLO APPENA NATO – MA NON SAPEVANO CHE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    coppia tossicodipendenti vende figlio 5 coppia tossicodipendenti vende figlio 5

    Una coppia di tossicodipendenti è stata accusata in Cina di aver venduto il figlio neonato online a due sconosciuti in cambio di poco più di 7mila euro usati per acquistare metanfetamina in cristalli.

     

    Wang e Zhong hanno effettuato lo scambio a ottobre dopo aver stretto un accordo online con una coppia che aveva difficoltà a concepire figli. Subito dopo che Zhong ha partorito i quattro si sono incontrati per lo scambio, ma i due tossici non sapevano di essere nel radar della polizia per il loro passato turbolento tra traffico di droga e rapine.

    coppia tossicodipendenti vende figlio 4 coppia tossicodipendenti vende figlio 4

     

    Il giorno seguente gli agenti hanno fatto irruzione in una stanza d’albergo dove i due erano circondati da pile di denaro e droga. La coppia ha ammesso di aver acquistato meth e due nuovissimi cellulari con parte del profitto della vendita del figlio.

     

    Entrambi sono stati giudicati colpevoli per traffico di minori: Wang è stato condannato a cinque anni. Zhong è stata condannata a una pena detentiva di sei anni.

    coppia tossicodipendenti vende figlio 1 coppia tossicodipendenti vende figlio 1 coppia tossicodipendenti vende figlio 2 coppia tossicodipendenti vende figlio 2 coppia tossicodipendenti vende figlio 3 coppia tossicodipendenti vende figlio 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport