• Dagospia

    IL PRIMO DERBY DI MERCATO LO VINCE L’INTER: MARCUS THURAM HA DETTO SÌ A MAROTTA! BATTUTO IL MILAN, CHE VA SU MORATA - IL SORPASSO DEI NERAZZURRI SUI "CUGINI" DOPO L'INSERIMENTO DEL DIAVOLO SU FRATTESI E LUKAKU. L’ATTACCANTE, FIGLIO D'ARTE (IL PADRE E' LILIAN, EX DIFENSORE DI PARMA E JUVE) GUADAGNERÀ 6 MILIONI L'ANNO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da gazzetta.it

     

    marcus thuram marcus thuram

    L'accendiamo? La accendiamo, l’ha accesa Marcus Thuram per la verità. L’attaccante ha scelto l’Inter, il primo derby di questo mercato l’ha vinto il club di Zhang con un blitz degno di un film d’azione. Una spy story, che adesso vede i nerazzurri con le braccia alzate al traguardo. Thuram è un giocatore dell’Inter. Lo sarà ufficialmente all’inizio della prossima settimana, quando sbarcherà a Milano per le visite mediche e la successiva firma sul contratto fino al 2028.

     

    Il Milan resta così spiazzato. Thuram era il primo obiettivo per rinforzare l’attacco di Stefano Pioli, il primo giocatore cercato nelle ore immediatamente successive all’addio di Maldini. E ora i rossoneri saranno costretti a cercare un’alternativa, al netto del discorso Lukaku di cui parliamo in altra pagina.

    marcus thuram marcus thuram

     

    (…) Ora la prossima mossa spetta al Milan. Che deve guardarsi intorno sul fronte offensivo. C’è l’opzione Lukaku più viva che mai. Ma il club di Cardinale già ieri sera, una volta informato da Thuram della propria decisione, si è informato sulla situazione di Alvaro Morata. Lo spagnolo è in uscita dall’Atletico Madrid. È corteggiato anche lui dall’Arabia, nello specifico dallo stesso Al Hilal che insegue Lukaku, ma preferirebbe restare in Europa. È una situazione da monitorare, il primo effetto collaterale del blitz dell’Inter su Thuram. Marcus da bambino aveva come idolo Ronaldo il Fenomeno: «Mio papà (Lilian, ex difensore di Parma e Juventus, ndr) era terrorizzato quando doveva affrontarlo». Chissà se riuscirà a incutere nei difensori la metà di quello stesso timore. Di sicuro se lo augura l’Inter. E a questo punto, lo teme il Milan.

    marcus thuram marcus thuram lilian thuram 13 lilian thuram 13 marcus thuram marcus thuram

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport