• Dagospia

    “IL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL POTREBBERO ESSERSI FREQUENTATI IN PASSATO” – UN BANCHIERE RIVELA CHE TRA I DUE C’ERA UN RAPPORTO INTIMO DURANTE LE CENE ORGANIZZATE DA EPSTEIN TANTO DA FAR PENSARE CHE CI FOSSE STATA UNA RELAZIONE – MA LA SPUTTANATION REALE NON È FINITA. UN EX POLIZIOTTO HA RIVELATO CHE IL “DUCA DI PORK” HA 60 ORSACCHIOTTI SU UN LETTO: “URLA SE I CAMERIERI…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    IL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI' IL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI'

    Il principe Andrea e Ghislaine Maxwell avevano un rapporto caloroso e potrebbero essersi frequentati in passato. A rivelarlo è Euan Rellie, un banchiere britannico che abita a New York, che ha frequentato l'Università di Oxford con Maxwell ed è stato ospite a cene che lei e il suo ex Jeffrey Epstein ospitavano negli Stati Uniti.

     

    La stessa tesi viene portata avanti da un'ex guardia del corpo che ha detto che lui e i suoi colleghi si chiedevano se Andrea e Maxwell fossero "intimi" a causa della frequenza delle sue visite al palazzo. Rellie ha dichiarato: «Ghislaine ha descritto Andrea come suo amico, non di Jeffrey. Ho avuto la sensazione che i due fossero fidanzati in passato. Avevano un rapporto caloroso».

    il principe andrea e ghislaine maxwell il principe andrea e ghislaine maxwell

     

    Nel frattempo, un ex poliziotto che si occupava della protezione dei reali ha raccontato che il duca di York aveva una collezione di orsacchiotti intoccabile nella sua casa: «C'erano circa 50 o 60 peluche posizionati sul letto e le signore delle pulizie avevano una foto che utilizzavano per rimetterli tutti al loro posto. Se gli orsi non erano stati messi nell’ordine giusto, Andrea poteva arrivare a urlare».

    ghislaine maxwell, andrea e virginia ghislaine maxwell, andrea e virginia andrea e ghislaine maxwell al party andrea e ghislaine maxwell al party ghislaine maxwell tra andrea e heidi klum ghislaine maxwell tra andrea e heidi klum

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport