il principe william e lo zio andrea
Il principe William, secondo nella linea di successione al trono britannico, considera lo zio Andrea una «minaccia per la famiglia reale» e non intende lasciarlo tornare alla vita pubblica.
Con un affresco che tratteggia un ritratto tagliente e senza sconti del duca di York, il Sunday Times, l'autorevole quotidiano con buoni contatti all'interno del Palazzo, chiude la strada a un ritorno in scena del principe, travolto da guai giudiziari che non accennano a risolversi.
william, kate e andrea
La Famiglia Reale deve cercare di arginare i danni dello scandalo Epstein in vista delle celebrazioni del Giubileo di Platino, i 70 anni di regno di Elisabetta II.
E l'esilio permanente del principe Andrea sembra uno dei capisaldi. Il duca di York è al centro dello scandalo per le accuse mosse contro di lui da Virginia Giuffré, una delle sopravvissute agli abusi del finanziere Jeffrey Epstein, che ha affermato di essere stata violentata e aggredita sessualmente da Andrea quando aveva 17 anni.
andrea, william, camilla e eugenia
Anche i fratelli di Andrea - Carlo, Anna ed Edoardo - hanno escluso il suo ritorno alla vita pubblica in una riunione a gennaio. «Non c'è modo al mondo in cui tornerà, la famiglia non lascerà mai che ciò accada», ha detto una fonte reale al giornale britannico. Il 61enne principe sembra incapace di sfuggire alle ricadute della sua amicizia con Epstein, il finanziarie pedofilo morto suicida in carcere, e della sua fidanzata, Ghislaine Maxwell, che sarà processata il mese prossimo a New York.
Il principe Andrea con Virginia Roberts virginia giuffre principe andrea, regina elisabetta filippo il principe andrea 2 il principe andrea e la regina elisabetta il principe andrea il principe carlo e la regina elisabetta il principe andrea 1 principe andrea e principe carlo andrea e william donald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwell jeffrey epstein principe andrea sarah ferguson