CRISTINA PLEVANI
Interviene a Fanpage.it Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che conosce molto bene il suo ex coinquilino Salvo Veneziano, espulso dal Grande Fratello Vip 2020 per le sue parole violente e sessiste contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.
salvo
"Condanno la sua ignoranza perché non si rende conto di quello che dice. Mi aspettavo che facesse qualche gaffe all'interno della casa, ma non mi aspettavo quello che è successo. [...] Ma stiamo parlando di un uomo che si esprime in maniera superficiale e qualche stronzata gli è scappata" spiega Cristina Plevani e aggiunge “A me spiace perché Salvo non è violento, non è un orco, è un padre di famiglia, conosco la sua ingenuità stupida e ignorante. Dispiace non ci sia stata alcuna evoluzione”.
salvo elisa de panicis
cristina plevani
"Oggi è tutto pesante, bisogna stare attenti a tutto. Lasciando stare il caso Salvo, oggi la battuta sessista o presunta tale, è politicamente scorretta a prescindere. Ma negli Anni 80 c'era una ironia anche se vogliamo più pesante e ironica, basti pensare anche ai B Movie con il corpo delle donne mostrato in un certo modo. L'unica differenza è che allora non esistevano i social con le polemiche che ne conseguono" conclude.
cristina plevani e il cast del primo grande fratello
Ma Cristina Plevani entrerebbe al Grande Fratello Vip? "Non so se il gioco valga la candela. - commenta - Un invito di questo genere non so se è minaccia o è un regalo oggi come oggi. Se mi si vuole bene o male. Io so di non essere trash, almeno lo spero (ride, ndr). Non credo di essere il personaggio giusto per loro".
le frasi di salvo salvo e gli altri ex gf salvo elisa de panicis che fine hanno fatto salvo e rocco casalino CRISTINA PLEVANI CRISTINA PLEVANI AL LAVORO COME CASSIERA cristina plevani
cristina plevani CRISTINA PLEVANI taricone cristina plevani primo grande fratello CRISTINA PLEVANI cristina plevani CRISTINA PLEVANI