DAGONEWS
principe harry fuma 5
Nella sua controversa autobiografia "Spare", il principe Harry rivela che si è "rollato uno spinello" e se lo è fumato da solo di notte a 36 anni.
Il duca di Sussex, 38 anni, ha scritto di aver fumato marijuana mentre lui e la sua famiglia si trovavano a casa dell'attore statunitense Tyler Perry a Los Angeles nel 2020, dopo che avevano lasciato il Canada .
principe harry fuma 3
«A tarda notte, con tutti addormentati, camminavo per casa, controllando porte e finestre. Poi mi sono seduto in giardino e mi sono rollato una canna. La casa si affacciava su una valle, al di là di una collina fitta di rane. Ascoltai il loro canto, annusai l'aria profumata».
principe harry fuma 2
La cannabis è stata resa legale in California per uso ricreativo nel 2016. Sempre nel libro Harry ricorda uno spinello ai tempi di Eton: «Eravamo in un piccolo bagno al piano di sopra. Sapevo che era un cattivo comportamento. Sapevo che era sbagliato. Anche i miei compagni lo sapevano. Ne abbiamo parlato spesso, mentre eravamo fatti, di quanto fossimo stupidi a sprecare un'istruzione a Eton».
il principe harry e meghan
Sempre nel libro il 38enne ha anche confessato di aver preso cocaina, ketamina e funghi magici: il duca ha raccontato di aver fatto uso di droghe per superare il dolore per la perdita della madre.
principe harry fuma 7 principe harry e lady diana principe harry fuma 6 il principe harry 2 il principe harry ubriaco 4 il principe harry ubriaco 5 principe harry fuma 8 principe harry principe harry fuma 4