Lydia Willgress per "Mail On Line"
IL PRINCIPE SAUDITA IN ABITO TRADIZIONALE
E’ uno dei reali più ricchi al mondo, con una fortuna stimata di 10 miliardi di dollari, parte di cui è spesa per uno stile di vita stravagante e viaggi verso mete lussuose. Eppure il principe saudita Abdul Aziz bin Fahd, lunedì notte non sembrava per niente ricco, mentre girava per New York in jeans e infradito, giubbotto nero di pelle e camicia da boscaiolo.
E’ stato beccato all’”Avenue”, club preferito della élite di Manhattan, vestito casual e con una bibita. Insomma non proprio tradizionale. La visita del principe nella Grande Mela arriva a pochi giorni di distanza dalla visita di Barack Obama al re saudita, per discutere di antiterrorismo e ISIS. Incontro piuttosto scomodo, alla luce del dossier scottante sui presunti legami fra la famiglia reale saudita e i fatti dell’11 settembre.
IL PRINCIPE SAUDITA A NEW YORK
Abdul Aziz bin Fahd ha investimenti in America e a Londra. Ha fatto cose eclatanti tipo lasciare una mancia di 87.000 dollari in un ristorante di Ibiza, e all’ “Avenue” ci è arrivato con un convoglio di 15 Mercedes-Benz di lusso e un esercito di guardie del corpo.
AVENUE CLUB MANHATTAN IL PRINCIPE SAUDITA AL FUNERALE DEL RE SUO PADRE