OLEKSANDR USYK ARRESTATO IN POLONIA
(ANSA) - Il pugile ucraino Oleksandr Usyk è stato ieri arrestato e poi rilasciato all'aeroporto di Cracovia, in Polonia. Lo rendono noto i media di Kiev, citando il presidente Volodymyr Zelensky e il parlamentare ucraino Zhan Beleniuk. "Sono rimasto indignato per questo trattamento del nostro cittadino e campione", ha detto Zelensky specificando che il rilascio di Usyk è avvenuto a seguito all'intervento del Ministero degli Esteri ucraino.
oleksandr usyk
L'arresto è stato causato da "un malinteso che è stato rapidamente risolto", ha scritto il pugile in un post sul suo account Instagram. Sua moglie Kateryna Usyk ha specificato sui social media che l'arresto non è stato correlato a "niente di criminale". Usyk è diventato il campione mondiale indiscusso dei pesi massimi dopo aver sconfitto il pugile britannico Tyson Fury a maggio.
volodymyr zelensky oleksandr usyk oleksandr usyk tyson fury oleksandr usyk. oleksandr usyk oleksandr usyk oleksandr usyk tyson fury oleksandr usyk. oleksandr usyk oleksandr usyk oleksandr usyk tyson fury OLEKSANDR USYK ARRESTATO IN POLONIA