• Dagospia

    “DI MAIO DOVRÀ RENDERE CONTO AL MOVIMENTO” – IL “PULCINO DI CONTE”, RICCARDO RICCIARDI, MINACCIA LUIGINO: “SE CI SONO GRUPPI CHE RITENGONO DI FARE POLITICA DENTRO I PALAZZO, QUESTO NON RAPPRESENTA IL VERO M5S” – “IL MOVIMENTO È UNO E CONTE HA UNA LEGITTIMAZIONE FORTE DEGLI ISCRITTI” (SARÀ, DI SICURO NON HA L'APPOGGIO DEI GRUPPI PARLAMENTARI)


     
    Guarda la fotogallery

    riccardo ricciardi riccardo ricciardi

    (ANSA) - Dopo la corsa per Quirinale "occorre un chiarimento politico" all'interno del Movimento 5 Stelle per "capire le motivazioni che hanno fatto emergere comportamenti non lineari".

     

    Così il vicepresidente dei pentastellati Riccardo Ricciardi a La Repubblica. Le accuse sono rivolte in particolare all'ex capo politico Luigi Di Maio.

     

    giuseppe conte e luigi di maio giuseppe conte e luigi di maio

    "Dovrà rendere conto al Movimento di alcuni passaggi", afferma Ricciardi, il quale ribadisce che "c'è una piccola minoranza con i quali dovremo chiarire alcuni passaggi".

     

    giuseppe conte matteo salvini meme giuseppe conte matteo salvini meme

    Se "ci sono gruppi che ritengono di fare politica dentro i palazzi, questo non rappresenta il vero M5S", afferma il vicepresidente. Secondo Ricciardi "il Movimento è uno e Conte ha una legittimazione forte degli iscritti".

     

    Riguardo all'esito delle votazioni, il cinquestelle si dice soddisfatto. "Il nostro obiettivo era garantire la stabilità di governo". "Mattarella è sempre stato sul tavolo e abbiamo contribuito a farlo crescere di voto in voto con una chiara regia", sostiene Ricciardi.

    luigi di maio giuseppe conte by osho luigi di maio giuseppe conte by osho CONTE SALVINI CONTE SALVINI la donna candidata da salvini e conte la donna candidata da salvini e conte

    riccardo ricciardi con mascherina riccardo ricciardi con mascherina riccardo ricciardi 2 riccardo ricciardi 2 Riccardo Ricciardi Riccardo Ricciardi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport