giorgia meloni silvio berlusconi
Come vedo il 'matrimonio' politico tra Meloni e Berlusconi? “Non c'è nessun matrimonio e il loro rapporto è pessimo, Meloni è l'esatto contrario di qualsiasi donna che ha avuto Berlusconi, si vede dallo sguardo che non lo sopporta, sul piano etico, politico e fisco, e lui è un maschilista e non sopporta chiunque non la pensi come lui”.
A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è l'avvocata matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, che con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha commentato la situazione del c.destra alla luce degli audio diffusi ieri.
BERNARDINI DE PACE 5
Quindi per loro prevede un 'divorzio'...”No, perché non sono mai stati uniti. La situazione è difficilissima ma Meloni è una donna speciale, stavolta vince lei”. Insomma, matrimonio destinato al fallimento. Ma senza il Cavaliere non c'è governo. “Beh, servirebbe un'amante dentro Forza Italia per esempio: Tajani oppure Cattaneo, che ha più la faccia da 'amante'...”.
GIORGIA MELONI E SILVIO BERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONI SILVIO BERLUSCONI E GIORGIA MELONI anna maria bernardini de pace silvio berlusconi giorgia meloni