• Dagospia

    UN SACCO LELLO – AUGURI A TUTTI, SIAMO NELLE MANI DEL “RESPONSABILE” CIAMPOLILLO, CHE A “LA ZANZARA” LE SPARA GROSSE: “A CONTE HO SUGGERITO DI DIVENTARE VEGANO, COSÌ NON SI PRENDE IL COVID. IO NON MI VACCINERÒ. I MORTI? METTONO PURE QUELLI DEGLI INCIDENTI STRADALI…” – “FIDUCIA A CONTE? MIA MADRE MI HA SPINTO, HA DETTO CHE SERVE UN GOVERNO CONTRO LE SCENEGGIATE DI RENZI. IO SONO PER IL MODELLO SVEDESE, LA MASCHERINA LA USO MA NON È LA SOLUZIONE. VORREI FARE IL SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “la Zanzara – Radio24”

    lello ciampolillo 1 lello ciampolillo 1

     

    “Ho dato il mio contributo perché adesso serve alla Nazione un governo per uscire da questo problema. Ho fatto la cosa giusta. Me lo ha chiesto anche mia madre, e tanti amici. Mia madre mi ha detto che non si può fare una crisi ma un governo che operi, e non bisogna fare queste sceneggiate da prima Repubblica.

     

    ciampolillo meme ciampolillo meme

    Renzi ha fatto una sceneggiata da Prima Repubblica”. Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Lello Ciampolillo, ex senatore dei Cinque Stelle che ieri ha votato all’ultimo momento la fiducia al governo Conte. Quanto durerà il governo?: “Fino alla fine della legislatura, i numeri ci sono e arriveranno anche altri ”, dice Ciampolillo.

    LELLO CIAMPOLILLO SULL ULIVO LELLO CIAMPOLILLO SULL ULIVO

     

    Ma la mascherina è utile contro il Covid, chiedono i ancora i conduttori ricordando alcune posizioni del senatore “La mascherina la uso, ma non è quella la soluzione. Io sono per il modello svedese dove i morti sono pochi e non hanno fatto un giorno di lockdown. Questa è la mia idea. Spesso da noi si conteggiano come morti da Covid quelli morti in incidenti stradali e se tu hai avuto il Covid ad agosto e muori oggi, ti mettono come morto da Covid mentre hai un’altra malattia”.

    giuseppe conte lello ciampolillo giuseppe conte lello ciampolillo

     

    “Conte – aggiunge Ciampolillo – non mi ha promesso assolutamente nulla. Ieri ho aspettato la terza chiamata, mi sono preso il mio tempo. E’ un mio diritto, stavo decidendo, e ho deciso per il bene della Nazione. C’è stata anche un minimo di strategia”.

     

    “E’ vero che mi piacerebbe fare il ministro dell’Agricoltura – dice Ciampolillo – e sulla xylella per salvare gli ulivi propongo tre metodi di cura. Il sapone ha ricevuta la pubblicazione scientifica, un concime che viene da Israele, ma ho trovato un’altra soluzione: ho portato un albero a meno settanta gradi per 40 minuti. L’albero è avvolto completamente. La Xylella è scomparsa.

     

    lello ciampolillo lello ciampolillo

    L’ho visto con i miei occhi, ho fatto venire un laboratorio per verificarlo. Quaranta minuti ad albero malato. Vi mando le foto degli alberi guariti”. Il vaccino lo farai?: “No, non lo farò. E sono per la libera scelta. E ad oggi ci sono delle evidenze di danni collaterali già pubblicate, paralisi facciali, ci sono anche delle morti. Non è la soluzione per uscire dal Covid. Bisogna puntare molto sulle difese immunitarie personali. Io sono vegano e ho difese immunitarie altissime. Io sono vegano e i vegani si difendono meglio dal Covid perché hanno difese immunitarie quasi perfette.

     

    A Conte ho consigliato di diventare vegano, l’ho suggerito per stare meglio”. Passiamo alla cannabis: “A febbraio ho suggerito a Speranza di utilizzare la cannabis come rimedio al Covid. A luglio il Medical College della Georgia ha pubblicato uno studio in cui si dice chiaramente che il cannabidiolo, che viene dal fiore di cannabis, cura gli effetti gravi del Covid, blocca la tempesta citochimica evita l’infiammazione evita i trombi e ti salvi. Il cannabidiolo può prevenire, le canne sono un’altra cosa. Il mix di tabacco e cannabis è tossico, che è veleno.

    LELLO CIAMPOLILLO LELLO CIAMPOLILLO

     

    Meglio la marijuana del tabacco, la cannabis non è nociva e può aiutare contro il Coronavirus. Sono a favore della legalizzazione della cannabis, mentre col tabacco si muore”. Meglio una canna di maria pura o l’alcol?: “L’alcol è tossico e crea dipendenza, mentre la cannabis pura non crea dipendenza e non è tossica. Meglio la cannabis”. Faresti anche il sottosegretario della Salute?: “Non mi dispiacerebbe. Ripeto. La cannabis non è tossica, l’alcol sì. Viva la cannabis, è un’erba medica potentissima”

    ciampolillo meme ciampolillo meme LELLO CIAMPOLILLO LELLO CIAMPOLILLO lello ciampolillo 2 lello ciampolillo 2 ciampolillo ciampolillo ciampolillo ciampolillo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport