• Dagospia

    IL RETTANGOLO NO, NON L’AVEVO CONSIDERATO – CASERMA BOLLENTE A NEW YORK DOVE QUATTRO POLIZIOTTI VENGONO COINVOLTI IN UNA STORIA DI CORNA: DUE AGENTI, ENTRAMBI SPOSATI CON DEI COLLEGHI, VENGONO SCOPERTI GRAZIE AD ALCUNE IMMAGINI HOT – LA DONNA TRADITA TROVA LE FOTO, SI INCAZZA E LI SPUTTANA SUI SOCIAL: “HO DETTO ALLA MIA DONNA CHE L'AMAVO DIECI MINUTI PRIMA DI TROMBARE CON QUESTA QUA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.repubblica.it"

     

    kandou worley e tyeis coppin 2 kandou worley e tyeis coppin 2

    Questa storia non racconta di un triangolo amoroso, ma di un rettangolo, o quadrato. Insomma, ci sono 4 protagonisti. Tutti poliziotti.

     

    Il sergente della polizia di New York, Kandou Worley, 40 anni, è fidanzato con Tyeis Coppin, 41 anni. La tradisce con l'ufficiale Stephanie Gallardo, 33 anni, sposata a un quarto poliziotto, 28enne.

     

    Kandou e Stephanie sono stati assegnati entrambi allo stesso dipartimento ed è così che è iniziata la loro liason di nascosto ai rispettivi compagni. Un giorno Tyeis malauguratamente sbircia il cellulare del fidanzato e becca le foto che lo inchiodano: una mostra Stephanie con i capelli bagnati che guarda intensamente Kandou, sul cui torso nudo scendono delle gocce d'acqua, un'altra (la foto principale in alto), un bacio appassionato tra i due, sulla guancia.

     

    polizia polizia

    Deve essere stato davvero troppo per Tyeis, che, in un momento irrefrenabile di sete di vendetta, ha pubblicato le foto incriminate sul profilo Instagram del convivente. Con il seguente commento: "Ho detto alla mia donna che l'amavo dieci minuti prima di "andare a letto" (il termine usato è fucked, ndr) con questa qua. Lei è la moglie di qualcuno, non è la mia donna. Ne ho una, ma non è lei!!!".

    kandou worley e tyeis coppin 3 kandou worley e tyeis coppin 3

     

    Il fedifrago si è accorto della rivalsa il giorno dopo Natale. Il distretto della polizia di New York: due giorni dopo. Chiamata a rapporto, Stephanie ha ammesso la relazione con Kandou, ma si è difesa sostenendo che si era separata da poco da suo marito, nonostante continuassero a vivere insieme. La sua coscienza era a posto: "A parte quel bacio, fuori servizio, la nostra storia non era poi così intima", avrebbe detto.

     

    tyeis coppin 2 tyeis coppin 2

    Morale della favola, a tutti e quattro sono state sequestate nove armi da fuoco, azione legittima nel caso di "casi non disciplinari", inclusi "quelli che possono causare stress a causa di situazioni famigliari". Provvedimento che è stato revocato dopo pochi giorni, in attesa del risultato delle indagini dell'Unità investigativa della Divisione operazioni speciali, incaricata di calmare gli animi e soprattutto rivedere la politica della presenza degli agenti sui social media.

    tyeis coppin tyeis coppin

     

    Il tenente John Grimpel del distretto di New York, ha dichiarato che le relazione tra colleghi non sono proibite, "fatta eccezione per i poliziotti supervisori dell'accademia di polizia".

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport