• Dagospia

    IL RISPETTO? MANCO DA MORTI – LA ASL DI BRINDISI HA DECISO IL REINTEGRO DELLA COORDINATRICE DEL REPARTO DI ANATOMIA PATOLOGICA DELL’OSPEDALE PERRINO, CHE ERA STATA SOSPESA PERCHE' POSTAVA SUI SOCIAL FOTO MENTRE SUTURAVA I CADAVERI – AGO ALLA MANO ED ESPRESSIONE SORRIDENTE DIETRO LA MASCHERINA, SCRIVEVA: “QUANDO ERO PICCOLA LA SARTA MI DICEVA: ‘FILO LUNGO, MAESTRA PAZZA’. SI È AVVERATO TUTTO” – E ORA GLI ALTRI DOTTORI MINACCIANO LE DIMISSIONI IN MASSA SE LA ASL NON FARA MARCIA INDIETRO...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

     

    dottoressa posta sui social foto in cui ricuce i cadaveri dottoressa posta sui social foto in cui ricuce i cadaveri

    Martedì 23 aprile arriveranno le dimissioni in massa dei medici del reparto di Anatomia patologica dell’ospedale Perrino di Brindisi. A meno di un passo indietro della Asl, che ha reintegrato la coordinatrice tecnica del reparto, una 53enne originaria di Ostuni che aveva pubblicato foto sui social mentre suturava i cadaveri in obitorio. Ago alla mano, sorrideva dietro la mascherina.

     

    E accompagnava le foto con didascalie come: “Quando ero piccola la sarta mi diceva: filo lungo, maestra pazza, si è avverato tutto”.

    Gli scatti avevano prodotto un’ondata di sdegno, tramutatasi a stretto giro in provvedimenti disciplinari. Sei mesi di sospensione dall’incarico e senza percepire lo stipendio. E ora è arrivato il reintegro.

    cadavere 6 cadavere 6

     

    Ma i colleghi temono una nuova bufera. E mal sopportano anche il comportamento della donna, che, riferiscono fonti interne, dal ritorno interloquisce solo con il primario.

    […]

    cadavere 2 cadavere 2 cadavere 4 cadavere 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport