• Dagospia

    IL SANREMO DELLA “DEA” DANDOLO – VALERIA GRACI È CORTEGGIATISSIMA DA BEN DUE CANTANTI MOLTO GIOVANI. UNO È IN GARA, L’ALTRO È SALITO SUL PALCO DELL’ARISTON L’ANNO SCORSO – IL PORTAFORTUNA DI ARISA È LA SORELLA SABRINA, CHE È ARRIVATA DA BERLINO PER STARE CON LEI – CHI È L’ATTORE CHE HA FATTO BRECCIA NEL CUORE DI UN ALTO DIRIGENTE RAI? LO VEDREMO ANCHE A SANREMO?


     
    Guarda la fotogallery

    Dea Verna e Alberto Dandolo per www.oggi.it

     

    giovanni vernia valeria graci giovanna civitillo giovanni vernia valeria graci giovanna civitillo

    Valeria Graci, che conduce PrimaFestival con la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo, è corteggiatissima e contesa da ben due cantanti giovanissimi, uno è in gara mentre l’altro è salito sul palco dell’Ariston l’anno scorso. Riceve inviti e fuori. Di chi stiamo parlando? –

     

    DA BERLINO A SANREMO – Il portafortuna di Arisa è la sorella Sabrina che è arrivata da Berlino per stare con lei. Quest’anno la cantante è più raggiante che mai e non solo merito dell’amore con Andrea Di Carlo.

     

    L’artista è al settimo cielo, ha un team che la ama e la protegge e ha ritrovato una forma fisica invidiabile. È rinata come una rosa citata nella sua canzone “Potevi fare di più”. Più bella che mai.

    arisa arisa

     

    IL CANE DI MICHELE BRAVI – Ieri è sbarcato a Sanremo Michele Bravi, che duetterà stasera con Arisa. Michele ha portato il suo inseparabile bulldog francese, la signora Longari. Gentilissimo, in albergo non nega ai fan selfie mascherinati e distanziati.

     

    INDOVINELLO  – Chi è l’attore che ha fatto breccia nel cuore di un alto dirigente della Rai? Lo vedremo anche a Sanremo?

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    michele bravi 8 michele bravi 8 arisa arisa michele bravi 9 michele bravi 9 valeria graci valeria graci

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport